My property finder è un’agenzia di servizi forniti in Italia e all’estero.
Presenti sul mercato immobiliare, finanziario, turistico, sociale, accoglienza & terzo settore.
L’ associato dovrà essere capace di produrre ed acquisire nuovi contatti e nuove collaborazioni, nuove iscrizioni, nuove adesioni e nuovi associati per le nuove agenzie di tutta Italia, al fine di promuovere i servizi.
Attività di ricerca & aquisizione immobili da privati e aziende per il mercato nazionale ed estero a favore della clientala su specifiche esigenze.
Attività secondarie:
AFFITTI BREVI
Property Manager. Attività di property manager agency network – acquisizioni e gestione immobiliari per affitti turistici sia a breve / medio / lungo termine che per lo sviluppo di nuove agenzie sul territorio nazionale ed estero, oltre a promozione degli immobili da adibire a case vacanze con gli strumenti di channer – manager – booking engine – property manager.
PER IL TURISMO
Un progetto di gestione e promozione sociale di tutti i servizi immobiliari/turistici a beneficio di chi volesse intraprendere un’attività legata agli affitti brevi & case vacanza, anche senza partita iva e/o iscrizioni, definite in un percorso associativo come responsabile di area, volto a coordinare il settore del turismo e gestire collaboratori nell’ambito del terzo settore per la promozione sociale dei progetti aggregati.
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.