La svolta di Pentagroup

Si moltiplicano in tutta Italia le aperture per i due marchi in franchising del gruppo, La Yogurteria e Fry Chicken.

Konopizza, quando la pizza si fa cono

Konopizza è l’innovativo format che punta a rivoluzionare lo street food sia da un punto di vista culinario che tecnologico.

J-Momo lancia "IT’S pasta fresca e bottega"

L'azienda che vende pasta fresca surgelata in Italia e all'estero lancia un format in franchising e rivela i piani per il futuro.

Finanziamenti per chi fa impresa

Il nuovo protocollo di intesa è stato siglato per incentivare lo sviluppo dell'imprenditoria sul territorio.

Catene franchising, le top 5 tedesche

Le catene franchising presenti in Germania sarebbero in tutto circa 1000, stando ai dati della Deutscher Franchiseverband, l’Associazione tedesca per il franchising, aggiornati a dicembre 2017.

Bakery & Love, american diner napoletano

La pasticceria nel napoletano sacra.

I giovani imprenditori italiani selezionati da Forbes: Mariano di Vaio, Aranzulla ecc...

Forbes è una rivista statunitense di economia e finanza famosa, in particolare, per le sue classifiche annuali sulle persone più ricche al mondo

Bobble Bobble cresce in Italia e all'estero

Il network, nato a Lucca nel 2017, punta sul tea con le bolle aromatizzato e personalizzabile

La Rinascente riapre a Napoli dieci anni dopo

La Rinascente, il Department Store italiano dedicato a moda, bellezza, design e gourmet, riapre a Napoli dopo dieci anni dal suo addio al capoluogo partenopeo.

Xiaomi alla conquista dell'Italia: prossime aperture

Xiaomi conquista l'Italia con le sue prossime aperture a Bergamo e Venezia.

Winelivery: il drink-delivery italiano

Winelivery è il servizio di consegna a domicilio di bevande alcoliche che introduce un nuovo canale di distribuzione per il beverage e punta sul franchising.

Nuovo Country manager Italia per Kids&Us

Sergio Molinaro si occuperà dello sviluppo nel nostro Paese della rete di scuole per l'insegnamento dell'inglese a bambini e ragazzi.

Granier, caffetteria e panetteria che arriva dalla Spagna

Granier è un format di panetteria in franchising introdotta in Italia nel 2015 dal master franchisee Angelo Casillo, che nel 2017 ha portato già a cinque i punti vendita a Roma, due sono quelli in prossima apertura, a Napoli e in Puglia.

Il franchising KFC punta a raddoppiare i ristoranti in Italia entro l'anno

Il franchising KFC - Kentucky Fried Chicken - punta nel nostro Paese a un forte sviluppo ed espansione con un raddoppio dei ristoranti.

Il lavoro smart apre al franchising

Regus, società belga tra i leader a livello mondiale nella fornitura di spazi di lavoro, cerca franchisee anche in Italia. Ecco l'opportunità e l'identikit dell'imprenditore ideale.

Bullfrog, un barbershop in franchising

Punta anche sul franchising la crescita di Bullfrog, barbershop italiano nato nel 2013 da un'idea di Romano Brida.

èPasta: lo street food sostenibile a Milano

èPasta è il format di ristorazione ideato da Damiano Alberti per offrire prodotti cotti al momento in modalità take away, tramite container-cucina.

Jean-Louis David, il franchising resta.

Con oltre 1000 saloni in 14 Paesi, oggi la rete che che ha da poco perso il suo fondatore rappresenta il primo network in franchising di parrucchieri in Europa.

Il brand Victoria’s Secret programma nuove aperture

Il brand Victoria’s Secret e Percassi rafforzano la loro partnership, puntando all’espansione del brand di lingerie americano in Italia, Francia e Spagna.

La Aldo Group investe al Sud Italia

CATANIA - Aldo il marchio canadese di calzature e accessorimoda a prezzi accessibili, si espande in Italia con il partner Gaia Srl e soprattutto al Sud con un totale di24 negozi in Italiae quasi2.000 in tutto il mondo.

Napoli, città più bella d'Italia secondo il Telegraph

NAPOLI - Napoli una citt ricca di storia, tradizione e passione.

Pet’s Planet apre a Camponogara

La rete di centri dedicati alla nutrizione degli amici animali, che comprende prodotti e consulenza personalizzata, conta circa franchisee anche in Europa.

La Bufala che esiste davvero

Vai sul sito dei Fratelli La Bufala e leggi la storia dei tre fratelli pizzaioli migranti Giuseppe, Antonio e Gennaro la Bufala, orfani di padre produttore di mozzarella e artefici di un successo planetario.Poi intervisti Paolo Aruta, amministratore unico di A Cento, la societ titolare del marchio, e scopri il potere del marketing quando al servizio di un progetto che intercetta davvero quello che vogliono i consumatori.

Il nuovo layout di Rossopomodoro

Rossopomodoro festeggia il restyling del locale di Monza ed apre ad Assago. I locali hanno un nuovo layout.

Dagli Stati Uniti con Color Glo

Conoscere un marchio, anche per caso, incontrare la casa madre e innamorarsi di unattivit.

Il Sud è fashion

Carpisa, Yamamay, Jaked, Harmont&Blaine, Primadonna, Silvian Heach, Camomilla, solo per citarne alcuni.

Addiopizzo Travel, un tour operator antimafia

Si può fare attività imprenditoriale con alto impatto sociale? È la scelta di Dario Riccobono, presidente di Addiopizzo Travel, il tour operator nato nel 2009 dal movimento antimafia Addiopizzo di Palermo.

Timbuktu Labs, la startup delle bambine ribelli

Elena Favilli e Francesca Cavallo, sono le fondatrici di Timbuktu Labs, una startup di prodotti editoriali sviluppati per rendere l'esperienza di gioco dei bambini, educativa e interattiva.

Ami Pokè: il primo Hawaiian bar a Roma

Si chiama Ami Pokè e si inserisce in una delle ultime tendenze food, quella dell' Hawaiian Bar.

Nyx Professional Makeup: nuovi negozi in Italia

Nyx Professional Makeup ha recentemente inaugurato un nuovo negozio in Sicilia, a Palermo.