Opportunità di business con le formule del franchising e dell'affiliazione commerciale
abbigliamento, accessori, underwear

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Stefania Montù, di Mantova, dopo il primo negozio Intimissimi ha rilanciato con altre insegne del gruppo Calzedonia. E non solo. Il futuro? “Sempre il franchising”.
Beteyà la linea di abbigliamento di “Sud – Arte e Design”, inaugura a Catania un atelier interamente gestito da migranti e giovani disoccupati catanesi
Qual è il futuro di Yamamay, Carpisa e Jaked? Lo abbiamo chiesto a Gianluigi Cimmino, amministratore delegato del gruppo a cui fanno capo le tre insegne.
Con i marchi Terranova, Rinascimento e Calliope, l'azienda italiana dedicata al fast fashion chiude l'anno con 87 nuovi punti vendita.
Il brand di calzature amplia la rete franchising e punta all’espansione oltreconfine dopo Teheran e Zurigo.
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E' a Napoli il nuovo concept che unisce Carpisa e Yamamay. Il commento di Gianluigi Cimmino, ad del gruppo Pianoforte Holding.
Il marchio di accessori avvia l'espansione estera con l'apertura di nuovi store a gestione diretta e nuove partnership
Il marchio di beachwear e abbigliamento total look per uomo, donna e bambino conta sei flagship store e cinque negozi in franchising.
Il brand italiano di sportswear del gruppo Pianoforte Holding implementa il progetto di franchising, puntando all’espansione estera.