dall’Italia

Il food sharing arriva a Milano
Dopo quelli di Roma, anche locali e catene di ristorazione del capoluogo meneghino hanno scelto Regusto, la app che salva dagli sprechi alimentari.
Dopo quelli di Roma, anche locali e catene di ristorazione del capoluogo meneghino hanno scelto Regusto, la app che salva dagli sprechi alimentari.

Il meglio del marketing a Bologna
Il 12 e il 13 dicembre Bologna ospita la 14esima edizione di SMConnect, l'evento a di formazione curato da Search On Media Group.

GrosMarket apre a Rivoli
Il punto vendita cash & carry del gruppo Sogegross ha una superficie di 4mila metri quadri.

Nuovi obiettivi per Kids&Us
Forte di una crescita costante, il network leader dell'insegnamento della lingua inglese a bambini da 1 a 18 anni vuole aprire 12 nuove scuole in Italia entro il 2020.

La Germania punta sul franchising in Italia
Daniel Ritter, ceo del gruppo tedesco Von Poll Real Estate, spiega il programma di aperture di agenzie immobiliari nel nostro Paese.

4Ecom semina foreste
Trenta tra le personalità più influenti del digitale selezioneranno le eccellenze dell’eCommerce che, partecipando al premio, possono piantare un albero e seguirne la crescita online

Scabeat: la trattoria beat di Scabin
Scabeat, il nuovo ristorante di Davide Scabin, apre a Roma e rivuluziona il panorama culinario

2019 con il botto
Pentagroup: sale a 25 il numero totale delle aperture dell’anno 2019 tra La Yogurteria e Fry Chicken.

Benvenuto Family va su Mamacrowd
La catena di ristoranti per famiglie lancia una campagna di Equity Crowfunding per accelerare la crescita del brand in Italia ed Europa.

Leader Price alla conquista dell’Italia
Leader Price Italia è il nuovo marchio della GDO alla conquista del mercato italiano, che tra novembre e gennaio inaugurerà 6 nuovi punti vendita.

All'Estetista Cinica l'Oscar del web
Cristina Fogazzi vince il premio Personaggio dell'Anno ai Macchianera Internet Awards ed entra nella classifica di Forbes sui 50 nomi più influenti della rete.

Nuova stagione per Fresco
L' insegna di pizzerie e cucina napoletana annuncia nuove aperture in Italia e nel mondo.

McDonald’s assume con il McItalia Job Tour
Il network continua il suo piano di espansione annunciato a inizio anno con nuove aperture e nuove assunzioni.

Dall'Asia all'Italia con Bam’bu
KellyDeli lancia Bam’bu, il nuovo brand di food asiatico in Italia all’interno del centro Iper.

Cambiamo look al settore
“Dopo il successo con 40 negozi diretti, Capello Point lancia il progetto franchising”. Ecco come si entra nel network di vendita di prodotti professionali per capelli ed estetica.

Burger King conquista Milano
La rete di fast food ha inaugurato il suo ottavo punto vendita nel capoluogo meneghino, presentando un nuovo format incentrato sul delivery

Skinlabo: il digital beauty punta all’Europa
SkinLabo, il digital brand italiano di beauty, punta all’internazionalizzazione del format in Europa

Franchising italiano, la squadra vince
Presentata a Milano la prima pubblicazione del settore che racconta 50 anni di franchising in Italia attraverso 50 storie di successo.

Non si torna indietro
Smau si chiude con una conferma: la collaborazione fra startup e corporate genera valore reciproco, afferma il presidente Pierantonio Macola.

Tata Italia guarda all'estero
Il brand di calzature amplia la rete franchising e punta all’espansione oltreconfine dopo Teheran e Zurigo.

Eurospin inaugura nuovi punti vendita
Eurospin Italia punta all'espansione della sua rete con nuove aperture sul territorio italiano, solo tre nel mese di ottobre.