Un marchio innovativo che ha conquistato il mondo e anche l’Italia è sicuramente Lush. Se stai cercando un’attività da aprire nel settore del beauty potrebbe interessarti l’opportunità offerta da Lush franchising.
Il franchising Lush permette di unire la fede vegana e vegetariana alla cosmesi naturale.
Aprire un negozio Lush vuol dire avere l’opportunità di offrire prodotti di bellezza e cura della persona diversi tra loro tutti venduti all’interno di confezioni di classe, semplici e perfetti da riciclare.
Questo marchio è caratterizzato da prodotti unici che vanno dai saponi vegani alle creme, fino alle famose bombe da bagno colorate e gli oli per i massaggi. Tutti i prodotti sono realizzati a mano e preparati con ingredienti biologici e ricercati che l’azienda in genere vende a peso.
La storia di Lush inizia nel 1995, quando l’azienda a differenza dei suoi competitor nel mondo dei cosmetici inizia a proporre prodotti a base di verdure e frutta tutti provenienti da coltivazioni biologiche. Oltre ad utilizzare degli ingredienti biologici, Lush da sempre propone cosmetici che sono contro i test con gli animali, quindi completamente cruelty free.
Il successo dei cosmetici Lush non è dovuto solo all’impiego di prodotti biologici ma anche all’offerta ampia e originale. Attualmente il marchio presenta ben 935 negozi in 42 paesi in tutto il mondo.
Franchising Lush opinioni sul brand? Lush franchising Italia ha raccolto fino ad oggi opinioni positive da parte dei suoi franchisee. Il motivo è dato dal fatto che l’azienda propone un ottimo piano di formazione, offre la possibilità di vendere sempre nuovi prodotti innovativi e in linea con le richieste di mercato dell’ultimo momento.
35
900
Come aprire un franchising Lush? Aprire un negozio Lush franchising Italia è possibile?
Se vuoi aprire un negozio Lush è necessario contattare l’azienda per e-mail inviando una proposta al team di marketing all’indirizzo [email protected].
Una volta contattato il marchio è possibile ottenere un piano di concessione del brand.
Il supporto del brand prevede per i franchisee:
Tutte queste azioni sono volte a supportare in modo ottimale i nuovi franchisee per far sì che il negozio possa diventare profittevole in tempi brevi dopo la sua inaugurazione.
Aprire un franchising Lush: quanto costa? Un negozio Lush richiede un investimento totale pari a 70 mila euro. In questa somma sono compresi i 37.500 euro dovuti al brand come fee d’ingresso.
All’interno dell’investimento sono compresi: la progettazione del negozio, l’arredamento, la formazione e il software di gestione. Non è richiesta alcuna royalties ai franchisee.
Per aprire un negozio Lush è necessario essere in possesso dei giusti requisiti che devono essere segnalati all’interno dell’e-mail da inviare per l’accesso al franchising.
Aprire franchising Lush dopo aver preso contatto con l’azienda, dunque, prevede il possesso di specifiche caratteristiche quali:
In presenza di tutti questi requisiti sarà possibile aprire il negozio Lush e ottenere la concessione all’uso del marchio.
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.