Come Aprire un’Area Giochi Per Bambini Con Birbalandia Park Franchising

birbalandia park franchising

Vi ricordate quelle feste di compleanno passate in una vasca piena di palline colorate? O quei ristoranti in cui, mentre i vostri genitori chiacchieravano al tavolo, andavate con gli amichetti a giocare sui gonfiabili o nelle aree giochi? Tutto ciò era possibile grazie a Birbalandia Park franchising.

Che caratteristiche deve avere un parco giochi gonfiabili? Vediamolo insieme in questo articolo.

Perché aprire un franchising Birbalandia Park

Aprire un franchising Birbalandia Park è un buon investimento, anche perché durante tutto il percorso sarai sempre affiancato dall’azienda che ti darà un supporto tecnico e pratico.

Nella prima fase vieni seguito per la scelta del locale, degli arredamenti e dei giochi da inserire. Verrai affiancato da un’azienda con 30 anni di esperienza nel settore e da uno staff altamente qualificato che ti seguirà passo dopo passo con un’assistenza a 360°.

La seconda fase, invece, prevede un supporto più improntato su consigli e strategie di marketing, trucchi e soluzioni mai viste prima che faranno del tuo baby parking un’attività innovativa per sbaragliare la concorrenza.

‍Anche dopo l’avvio dell’attività, sarai comunque seguito da professionisti del settore che ti aiuteranno, qualora ne avessi bisogno, nella gestione della tua nuova attività economica. 

Cosa offre il franchising Birbalandia Park

Se desideri aprire una ludoteca la prima cosa da fare è capire come allestirla, un’area giochi ha bisogno di attrezzature differenti per ogni fascia di età. Un corretto allestimento assicura un buon passaparola che garantisce sempre ottimi guadagni.

Aprire un franchising Birbalandia Park significa soddisfare le esigenze di grandi e piccoli. Anche per questo motivo l’azienda offre una vasta scelta di attrezzature per aprire un parco giochi gonfiabili che sia di successo.

Birbalandia park franchising mette a disposizione tutta una serie di attrezzature, anche in pronta consegna, per personalizzare il tuo baby park. In più, l’azienda offre un supporto sia nella progettazione che nella realizzazione dell’area giochi in base alla tua idea e alle tue esigenze.

Quali sono i requisiti

Per aprire un franchising Park Birbalandia non sono richiesti particolari requisiti. Sicuramente è necessario essere maggiorenni e avere un’ampia superficie in cui adibire un’area giochi, ma, a parte questo, nessun prerequisito necessario.

A differenza di altri franchising, Birbalandia Park mette a disposizione moltissime attrezzature diverse, per adattarle ai tuoi gusti, al tuo tema e soprattutto al tuo locale e al tuo budget di investimento.

Quanto costa aprire un franchising Birbalandia park

Il grande vantaggio di aprire un Birbalandia Park è che non c’è un budget un investimento fisso, basta scegliere le attrezzature che si desiderano nel proprio locale e il gioco è fatto, in tutti i sensi.

Facendo una media, un affiliato spende un minimo 20.000 euro, ma sul sito di Birbalandia Park si trovano anche diverse offerte last minute con innumerevoli tipi di aree gioco in promozione.  In questo caso, però, il tema, i colori e il design variano in base alla disponibilità di magazzino. 

Se desideri, invece, una struttura particolare con un tema o dei colori specifici, è necessario contattare l’azienda spiegando la situazione, cosicché tu possa ricevere un preventivo finito e dettagliato.

Come contattare il franchising Birbalandia Park

Per contattare Birbalandia e richiedere un preventivo finito è necessario andare sul loro sito e contattarli. Si può inviare una mail all’indirizzo specificato oppure chiamare direttamente il numero.

In base all’esigenza del cliente ci sono diversi recapiti telefonici, in alternativa si possono lasciare dei messaggi in un apposito box informazioni ed essere ricontattati direttamente dall’azienda.

Quali sono le opinioni degli affiliati

Gli affiliati sono molto soddisfatti della scelta fatta, anche perché, come dicevamo prima, Birbalandia Park offre diversi prodotti e diverse strutture che ben si adattano alle location del franchesee.

I commenti che saltano più all’occhio riguardano il supporto che l’azienda offre in fase di lancio, realizzazione dell’area giochi e nel post-vendita.

In più, ciò che viene maggiormente apprezzato dagli affiliati è la possibilità di rinnovare il locale dando in permuta i vecchi giochi. In questo modo potrai avere sempre un nuovo locale e nuovi giochi, per soddisfare meglio le esigenze di tutti i tipi di clientela. 

La storia del franchising Birbalandia Park

Birbalandia Park è un’idea di Filippo Trovato, un imprenditore siciliano.

In poco tempo questa sua intuizione ha raggiunto ottimi risultati, tant’è vero che le aree giochi marchiate Birbalandia Park sono tantissime e si trovano in tutta Europa. L’azienda vanta una produzione che rispetta tutti i canoni di sicurezza imposti dall’Unione Europea come UNI e CEE.

I materiali adoperati sono di ottima qualità, oltre che sicuri e a prova di bambino: sono ignifughi, resistenti ai raggi UV, alla salsedine e ad altri agenti con cui potrebbero entrare in contatto.

Si tratta di strutture perfette per bambini di tutte le età, anche quelli più piccoli. Con le strutture Birbalandia Park tutti hanno la possibilità di divertirsi.

LEGGI ANCHE