Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Evermet: l’app per perfetti sconosciuti

IMG:153168:

Evermet è un social network che permette di risalire a tutte le persone che si è incontrato per strada, ricordare dove le abbiamo viste e contattarle attraverso la chat.

Evermet rivoluziona il concetto di social

Per poter utilizzare Evermet è necessario iscriversi al servizio, scaricando l’applicazione; una volta completato questo passaggio, si avrà un account  con informazioni personali, selfie e status testuali. Affinché l’applicazione funzioni e metta in contatto due persone che si sono incontrate per strada, è necessario che sia installata su entrambi i dispositivi.

Tutte le persone che incontreremo per strada che hanno Evermet installato sullo smartphone ci verranno segnalate sull’applicazione. Avremo la possibilità di vedere il loro profilo, di controllare quando l’abbiamo incontrata e in quale situazione, salvare delle note sull’incontro e inviare un messaggio per iniziare a chattare.

L’applicazione può essere usata da chiunque e in ogni situazione. Le funzioni sono molteplici e variano a seconda dello scopo, da quello sentimentale a quello lavorativo. Evermet, infatti,  immagazzina dati in relazione alla posizione, permettendo di risalire alle persone e di classificarle in varie liste contatti. Inoltre è possibile limitare il numero di messaggi che si possono inviare a una persona, impostare alcune zone di invisibilità, dove la propria posizione non viene condivisa con gli altri utenti e non far comparire il proprio nome nelle ricerche a lungo raggio, rispettando la privacy e la sicurezza degli user.

IMG:153480:

Sebbene sia un social network, l’obiettivo di Evermet è quello di far incontrare le persone nella vita reale, abbattendo i muri creati dal mondo virtuale. Infatti, con Evermet è possibile mettersi in contatto con una persona solo se l’abbiamo incontrata nella vita reale.

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.