Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Nutella Cafè, anche New York cede al fascino della nocciola

IMG:137045:

Così anche la Grande Mela si piega al fascino della cioccolata alla nocciola, saranno felici tutti i nutella victims newyorkesi, che potranno cedere ai richiami della tentazione doppiamente.

Nutella Cafè, design innovativo

Il nuovo progetto, curato nei minimi dettagli, darà ai clienti l’impressione di trovarsi dentro ad un grande barattolo di Nutella, che si estenderà su una superficie di 2.200 metri quadrati alla base di un edificio ancora in costruzione, ubicato tra la University Place e l’East 13th Street. Una location non casuale, data la vicinanza alla Union Square e al Flatiron District, ricca di negozi, mercati, cinema, teatri e banche, oltre ad essere ben collegata al resto della città attraverso i mezzi pubblici. Dopo l’apertura del Nutella Cafè a Chicago, la Ferrero ha ampliato il proprio dominio negli Stati Uniti, puntando alla cura dei dettagli: un ambiente accogliente, familiare e rilassante, in cui ogni singolo oggetto rappresenta un nuovo modello di design, insieme a tinte calde, che donano pace e tranquillità. L’apertura è prevista per i primi mesi del 2018 e, in molti, si sono già assicurati l’entrata nell’esclusivo Nutella Cafè, che ha il merito di aver saputo trasformare un nome come quello della Nutella in un luogo in cui poter, non solo gustare pietanze a base di crema di nocciole, ma anche consumare un pasto semplice con i propri amici. Un vero e proprio  paradiso terrestre, dunque, per coloro che desiderano concedersi gelati, crepes, yogurt, pancakes, muffin e dolci al cucchiaio, arricchiti dalla famosa crema alle nocciole. Sarà inoltre possibile trovare menù Nutella Free, per coloro che magari desiderano consumare un pasto sano ed equilibrato. Fra le bevande calde ovviamente non potrà mancare la classica cioccolata calda con una spruzzata di panna montata ed un goloso topping alla Nutella.

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.