Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Smau Milano: sempre più internazionale con ItaliaRestartsUp

IMG:146722:

La terza edizione dell’evento partirà il 24, di martedì mattina, con una sessione introduttiva dove saranno presentati  tutti i protagonisti della ‘innovazione italiana’ ed a seguire, nel pomeriggio e nei giorni successivi, si terranno incontri di b2b e speed pitching. L’evento offrirà l’opportunità di mettersi in contatto con più di 60 investitori e corporate internazionali interessati a conoscere l’Innovazione ‘Made in Italy’. Chiunque sia interessato potrà partecipare inoltrando richiesta entro il 10 settembre compilando l’apposito modulo di candidatura.

Smau Milano, perché partecipare ad ItaliaRestartsUp

All’ItaliaRestartsUp parteciperanno investitori ed aziende internazionali interessate a conoscere il panorama dell’innovazione in Italia. L’evento sarà, quindi, un’occasione per avviare collaborazioni internazionali strategiche e partnership con investitori internazionali. Gli investitori presenti proverranno principalmente da paesi come il Qatar, Hong Kong, Cina, India, Germania, Israele, Svizzera, Stati Uniti, Corea del Sud, Canada, Russia, Singapore e molti altri. L’evento è rivolto alle Startup e Pmi innovative, ad Incubatori, Acceleratori ed Agenzie di sviluppo territoriale attive nel sostegno delle startup.

I requisiti per accedere alla domanda di partecipazione sono:

  • operare in uno dei seguenti settori  ICT, Agritech/Foodtech, Manifattura Avanzata, Life Science, Fintech, Smart Communities;
  • essere iscritte nella sezione speciale del registro delle CCIAA;
  • aver già completato il seed round o, in alternativa, avere già a disposizione un portfolio clienti ed essere attivi sul mercato.

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.