Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Carpisa, caccia alla tartaruga sui social

IMG:146063:

Queste le modalità per partecipare: acquistare una borsa donna della collezione autunno-inverno 2017/2018 Carpisa e conservare il codice personale; elaborare un piano di comunicazione sulla promozione della nuova linea di prodotti  della collezione primavera-estate 2018 Carpisa Penelope e Monica Cruz; compilare un modulo online inserendo i propri dati, allegare il piano di comunicazione ed infine inviare la candidatura.

Carpisa, il dibattito in rete

Vinci Con Carpisa ha provocato un fervido dibattito in rete. A scatenare le critiche è che per candidarsi allo stage si debba prima acquistare una borsa.

“I tempi sono cambiati ancora, ancora in peggio: ora occorre comprare per lavorare gratis”, si legge per esempio sul blog del Fatto Quotidiano.

E non sono mancate le polemiche sui Social. “Fossi in voi non sprecherei un piano di comunicazione per diventare stagista da #Carpisa. Tanto a breve si libera un posto da responsabile marketing”, scrive un utente su Twitter.

L’azienda nel momento in cui scriviamo non ha rilasciato alcun commento, ma il link al concorso www.vinciconcarpisa.carpisa.it al momento non è raggiungibile e #Carpisa è al secondo posto nei trend topic di Twitter.

E tu da che parte stai: il concorso di Carpisa è una opportunità di fare una esperienza professionale o uno strumento di vendita a vantaggio dell’azienda?

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.