Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Cibiamogroup consolida la sua presenza in Veneto

IMG:132745:

Già presente in alcuni centri commerciali veneti, la società ha inaugurato, il 20 luglio, presso la Stazione Porta Nuova di Verona due nuovi punti vendita: Cibiamo e La bottega del Caffè. “I nostri locali sono la meta ideale per il moderno consumatore che, nei diversi momenti della giornata, trova ristoro di qualità senza rinunciare al proprio stile di vita” scrivono sul sito del brand.

Cibiamogroup, un format che punta alla qualità

Cibiamogroup  comprende più brand tra cui ‘Cibiamo’ e ‘La bottega del Caffè’. Cibiamo propone piatti tipici della tradizione italiana, come la pizza e la focaccia, ma anche panini, insalate ricche e piatti freddi. Il secondo format offre, invece, diverse miscele di caffè (espresso, moka, microfiltrato ecc…), brioche farcite e panini gourmet che, secondo il sito del brand, sono ideali “per un pranzo o una pausa veloce e di qualità”. Dal 2015, inoltre, il gruppo ha firmato un accordo con la Mondadori Retail inaugurando il primo Mondadori Café nel centro di Milano. Nel Mondadori Café si può leggere un libro o un giornale assaporando pietanze gourmet anche vegetariane e vegane. Sembra quindi che il Cibiamogroup punti sempre a soddisfare il cliente offrendo cibo di qualità “siamo riconosciuti per la qualità dei nostri prodotti e per l’attenzione costante ai bisogni dei consumatori” scrivono, infatti, sempre sul sito.

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.