Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Moovenda, prossima fermata allo Scalo di San Lorenzo

IMG:133296:

L’azienda punta a soddisfare le esigenze di tutti i clienti proponendo a domicilio cibo di qualità. Sul sito dell’azienda, infatti, scrivono “Moovenda ti consegna a casa o in ufficio i piatti dei migliori ristoranti di Roma e Napoli”.

Moovenda – Next Stop Food, il progetto del Viteculture Festival

Il progetto Moovenda – Next Stop Food propone un’offerta gastronomica a metà tra il classico ristorante ed il food truck. I food truck del Viteculture Festival saranno T-BoneApe MagnaVerde PistacchioDar CiriolaPizza e Mortazza e Pret a polpet. Mentre i ristoranti che animeranno l’aria per tutta l’estate saranno: Galbi (un barbecue coreano), Bucolica (una ciambelleria artigianale), Pesto (franchising che offre pasta fresca e condimenti cucinati sul momento), Laltracucina (propone pizza e fritti di qualità) e Banco (fast food che utilizza le materie prime del territorio). La mission del brand è quella di “rivoluzionare il mondo delle consegne” e, come scrivono sul sito del food delivery, “dare valore al tempo dei nostri clienti consegnando loro i migliori piatti della città, dove e quando vogliono”.

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.