Bialetti cerca nuove figure professionali

Lunedi
17.12.2018
La storica azienda italiana che produce strumenti per cottura e anche piccoli elettrodomestici è alla ricerca di diverse figure professionali per stage che si svolgeranno nelle varie aree delle aziende e in varie zone d'Italia.
 

Le regioni interessate sono Lombardia, Piemonte, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Campania, Puglia e Sicilia.Ai candidati non è richiesta nessuna particolare specializzazione, gli annunci, infatti, interessano anche, fortunatamente, i giovani senza esperienza. Le posizioni da ricoprire sono quelle di addetti vendita, store manager e inoltre ci sono anche stage in demand planning e customer service, per cui è richiesta una laurea in Ingegneria Gestionale o Economia, e specialista risorse umane e amministrazione.

Per chi invece ha già esperienza nel mondo del lavoro, Bialetti è anche alla ricerca di professionisti sia nel Retail che negli uffici delle sedi centrali. Le figure ricercate sono nell'ambito del marketing e comunicazione, retail, ricerca sviluppo e qualità, logistica, sistemi informativi, risorse umane, amministrazione, finanza e controllo di gestione.

In base alle esperienze professionali la modalità di selezione è differente. Per i giovani interessati agli stage, ci sarà un Assessment di gruppo con esercitazioni e simulazioni oltre che a colloqui individuali con gli addetti alle risorse umane e con i responsabili funzionali.

Per i professionisti, invece, la selezione parte direttamente con i colloqui individuali prima con i responsabili delle risorse umane e poi con i manager di linea.

Candidarsi alle posizioni vacanti è molto semplice. Basta registrarsi sul sito Bialetti e compilare la sezione "lavora con noi" allegando il curriculum vitae. Inoltre, per essere sempre aggiornati, si può anche consultare la pagina LinkedIn dell'azienda.

Le nuove figure professionali Bialetti e una storia lunga cento anni

L'azienda nasce nel 1919, ma a partire dal 1933 la sua fama diventa internazionale, grazie all'invenzione, da parte del fondatore dell'azienda Alfonso Bialetti, della Mokka Express. La sede principale si trova a Coccaglio, in provincia di Brescia, ma i negozi, ormai, sono in tutto il mondo.


Profil kobiety
Elvira Iadanza
Aspirante giornalista

Popolare nel forum