Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Estate, le app che permettono di essere sempre in vacanza

IMG:152281:

Molto spesso si attende con ansia quell’unica settimana di ferie anche per riuscire, o almeno provare, a mettere in standby l’abituale routine quotidiana, fatta di incombenze e doveri vari, a cominciare dalle tanto famigerate faccende domestiche. Eppure, le nuove e sempre più innovative tecnologie forniscono soluzioni hi-tech che sembrerebbero permettere di vivere in vacanza tutto l’anno! Ecco allora una serie di app che potrebbero farvi godere qualche giornata di relax, prendendovi una pausa dai soliti stressanti impegni quotidiani!

Le app perfette per la vita in vacanza

Stirapp

Se i romagnoli non dovessero aver voglia di stirare, la loro soluzione a portata di click è Stirapp. L’applicazione, compatibile sia con iOs che Android, consente di prenotare lavaggio e stiratura dei propri capi con consegna a domicilio entro 48 ore. Il servizio viene effettuato da lavanderie appositamente selezionate o da stiratrici che lavorano da casa. Stirapp funziona attualmente nelle città di Modena, Rimini, Riccione, Reggio Emilia, Parma, Sassuolo, Maranello, Fiorano e Formigione.

Helpling

Quest’app mette in contatto con gli addetti alle pulizie domestiche della propria zona. Basta inserire il proprio codice postale per verificare la disponibilità e spulciare i profili degli addetti, per poi inviare una richiesta.

EasyFeel

Simile alla precedente applicazione, anche EasyFeel mette in contatto con gli addetti alla pulizie del proprio quartiere. Inoltre, l’app offre anche un servizio badanti, attualmente disponibile solo nelle città di Milano e Torino.

Homyn

Homyn, oltre ad offrire la possibilità di trovare addetti alle pulizie domestiche o alla stiratura nella propria zona, offre anche un servizio di babysitteraggio.

Mamaclean

L’app è attualmente attiva solo a Milano e provincia e consente di avere capi puliti a domicilio anche in giornata, tra le 7 e le 23.

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.