McDonalds Banjaluka - pripreme za otvaranje

Elvira Vigliano

Linguista e scrittrice. Ha conseguito esperienze in campo nazionale ed internazionale, ricoprendo il ruolo di mediatrice per la difesa dei diritti umani e la risoluzione di conflitti globali. Adesso è impegnata ad acquisire tutte le competenze per poter fare del giornalismo la propria professione.

dall’Italia | 20.01.2020

Le nuove strategie di Dispensa Emilia

Come si sta muovendo il format che punta sulla tradizione gastronomica emiliana, sia in Italia che all'estero.

dall’Italia | 16.01.2020

Beteyà: un brand “bello e buono”

Beteyà la linea di abbigliamento di “Sud – Arte e Design”, inaugura a Catania un atelier interamente gestito da migranti e giovani disoccupati catanesi

dall’Italia | 23.12.2019

Prezzemolo & Vitale, da Palermo al mondo

Apre a Palermo il primo punto vendita esperienziale del brand di origine siciliana.

dall’Italia | 17.12.2019

Più beauty a Reggio Calabria

L'insegna di profumerie Naïma inaugura nel capoluogo della Calabria un beauty store dotato anche di Spa.

dal mondo | 12.12.2019

Venchi addolcisce il Far East

Lo storico brand di cioccolateria italiana amplia il proprio piano di sviluppo a livello internazionale con l’apertura di 4 nuovi store a Berlino, Shanghai e Tokyo.

dall’Italia | 05.12.2019

GrosMarket apre a Rivoli

Il punto vendita cash & carry del gruppo Sogegross ha una superficie di 4mila metri quadri.

dall’Italia | 28.11.2019

Scabeat: la trattoria beat di Scabin

Scabeat, il nuovo ristorante di Davide Scabin, apre a Roma e rivuluziona il panorama culinario

dall’Italia | 20.11.2019

Benvenuto Family va su Mamacrowd

La catena di ristoranti per famiglie lancia una campagna di Equity Crowfunding per accelerare la crescita del brand in Italia ed Europa.

dall’Italia | 13.11.2019

Nuova stagione per Fresco

L' insegna di pizzerie e cucina napoletana annuncia nuove aperture in Italia e nel mondo.

dall’Italia | 08.11.2019

Dall'Asia all'Italia con Bam’bu

KellyDeli lancia Bam’bu, il nuovo brand di food asiatico in Italia all’interno del centro Iper.

dall’Italia | 04.11.2019

Skinlabo: il digital beauty punta all’Europa

SkinLabo, il digital brand italiano di beauty, punta all’internazionalizzazione del format in Europa

dall’Italia | 28.10.2019

Tata Italia guarda all'estero

Il brand di calzature amplia la rete franchising e punta all’espansione oltreconfine dopo Teheran e Zurigo.

dall’Italia | 16.10.2019

Le strategie di Costadoro

Costadoro apre la Social Coffee Factory, uno spazio multiesperienziale che si propone come potenziamento del progetto di franchising Costadoro Social Coffee.

dall’Italia | 09.10.2019

Tigotà cresce

Tigotà, azienda padovana specializzata nella vendita di prodotti per l’igiene e la cura della persona, amplia il format in Svizzera e in Italia

dall’Italia | 24.09.2019

Il coworking in franchising

IWG sbarca anche in Italia. Oggi conta 3.300 sedi in 120 Paesi del mondo e 2,5 milioni di clienti.

dall’Italia | 18.09.2019

Elerent innova la mobilità

Il format in franchising per il noleggio e la vendita di mezzi elettrici conta circa venti strutture tra Italia e estero.

dall’Italia | 12.09.2019

Alta cucina al fast food

Tramezziamo, il brand di tramezzini gourmet, prosegue nello sviluppo della rete di negozi franchising.

dall’Italia | 03.09.2019

Di seconda mano è cool

KECÈ è la formula veronese che vuole rinnovare il concetto di mercato di seconda mano.

dall’Italia | 28.08.2019

Caffè Barbera va oltreoceano

Il brand espande in franchising locali a proprio marchio Cafè Barbera con l'obiettivo di arrivare a 60 caffetterie nel mondo.

dall’Italia | 16.08.2019

Fast food ma non troppo

Toscani al dente nasce nel borgo di Montepulciano, in Toscana, e si espande anche all’estero.