McDonalds Banjaluka - pripreme za otvaranje

Elvira Vigliano

Linguista e scrittrice. Ha conseguito esperienze in campo nazionale ed internazionale, ricoprendo il ruolo di mediatrice per la difesa dei diritti umani e la risoluzione di conflitti globali. Adesso è impegnata ad acquisire tutte le competenze per poter fare del giornalismo la propria professione.

dall’Italia | 05.12.2019

GrosMarket apre a Rivoli

Il punto vendita cash & carry del gruppo Sogegross ha una superficie di 4mila metri quadri.

dall’Italia | 28.11.2019

Scabeat: la trattoria beat di Scabin

Scabeat, il nuovo ristorante di Davide Scabin, apre a Roma e rivuluziona il panorama culinario

dall’Italia | 20.11.2019

Benvenuto Family va su Mamacrowd

La catena di ristoranti per famiglie lancia una campagna di Equity Crowfunding per accelerare la crescita del brand in Italia ed Europa.

dall’Italia | 13.11.2019

Nuova stagione per Fresco

L' insegna di pizzerie e cucina napoletana annuncia nuove aperture in Italia e nel mondo.

dall’Italia | 08.11.2019

Dall'Asia all'Italia con Bam’bu

KellyDeli lancia Bam’bu, il nuovo brand di food asiatico in Italia all’interno del centro Iper.

dall’Italia | 04.11.2019

Skinlabo: il digital beauty punta all’Europa

SkinLabo, il digital brand italiano di beauty, punta all’internazionalizzazione del format in Europa

dall’Italia | 28.10.2019

Tata Italia guarda all'estero

Il brand di calzature amplia la rete franchising e punta all’espansione oltreconfine dopo Teheran e Zurigo.

dall’Italia | 16.10.2019

Le strategie di Costadoro

Costadoro apre la Social Coffee Factory, uno spazio multiesperienziale che si propone come potenziamento del progetto di franchising Costadoro Social Coffee.

dall’Italia | 09.10.2019

Tigotà cresce

Tigotà, azienda padovana specializzata nella vendita di prodotti per l’igiene e la cura della persona, amplia il format in Svizzera e in Italia

dall’Italia | 24.09.2019

Il coworking in franchising

IWG sbarca anche in Italia. Oggi conta 3.300 sedi in 120 Paesi del mondo e 2,5 milioni di clienti.

dall’Italia | 18.09.2019

Elerent innova la mobilità

Il format in franchising per il noleggio e la vendita di mezzi elettrici conta circa venti strutture tra Italia e estero.

dall’Italia | 12.09.2019

Alta cucina al fast food

Tramezziamo, il brand di tramezzini gourmet, prosegue nello sviluppo della rete di negozi franchising.

dall’Italia | 03.09.2019

Di seconda mano è cool

KECÈ è la formula veronese che vuole rinnovare il concetto di mercato di seconda mano.

dall’Italia | 28.08.2019

Caffè Barbera va oltreoceano

Il brand espande in franchising locali a proprio marchio Cafè Barbera con l'obiettivo di arrivare a 60 caffetterie nel mondo.

dall’Italia | 16.08.2019

Fast food ma non troppo

Toscani al dente nasce nel borgo di Montepulciano, in Toscana, e si espande anche all’estero.

dall’Italia | 14.08.2019

Ke Novo programma nuove aperture

Il brand in franchising di device ricondizionati conferma il suo trend di crescita con nuove aperture.

dall’Italia | 07.08.2019

Il Bisonte si lega a Joma

Il marchio di accessori avvia l'espansione estera con l'apertura di nuovi store a gestione diretta e nuove partnership

dall’Italia | 31.07.2019

F**k apre in Italia e all'estero

Il marchio di beachwear e abbigliamento total look per uomo, donna e bambino conta sei flagship store e cinque negozi in franchising.

dall’Italia | 24.07.2019

Lo sprint di Jaked

Il brand italiano di sportswear del gruppo Pianoforte Holding implementa il progetto di franchising, puntando all’espansione estera.

dall’Italia | 16.07.2019

Womo sbarca in India

Womo punta sul franchising e sigla una partnership con Genesis luxury per l’ingresso del marchio nel Paese asiatico.