McDonalds Banjaluka - pripreme za otvaranje

Elvira Vigliano

Linguista e scrittrice. Ha conseguito esperienze in campo nazionale ed internazionale, ricoprendo il ruolo di mediatrice per la difesa dei diritti umani e la risoluzione di conflitti globali. Adesso è impegnata ad acquisire tutte le competenze per poter fare del giornalismo la propria professione.

dall’Italia | 16.10.2019

Le strategie di Costadoro

Costadoro apre la Social Coffee Factory, uno spazio multiesperienziale che si propone come potenziamento del progetto di franchising Costadoro Social Coffee.

dall’Italia | 09.10.2019

Tigotà cresce

Tigotà, azienda padovana specializzata nella vendita di prodotti per l’igiene e la cura della persona, amplia il format in Svizzera e in Italia

dall’Italia | 24.09.2019

Il coworking in franchising

IWG sbarca anche in Italia. Oggi conta 3.300 sedi in 120 Paesi del mondo e 2,5 milioni di clienti.

dall’Italia | 18.09.2019

Elerent innova la mobilità

Il format in franchising per il noleggio e la vendita di mezzi elettrici conta circa venti strutture tra Italia e estero.

dall’Italia | 12.09.2019

Alta cucina al fast food

Tramezziamo, il brand di tramezzini gourmet, prosegue nello sviluppo della rete di negozi franchising.

dall’Italia | 03.09.2019

Di seconda mano è cool

KECÈ è la formula veronese che vuole rinnovare il concetto di mercato di seconda mano.

dall’Italia | 28.08.2019

Caffè Barbera va oltreoceano

Il brand espande in franchising locali a proprio marchio Cafè Barbera con l'obiettivo di arrivare a 60 caffetterie nel mondo.

dall’Italia | 16.08.2019

Fast food ma non troppo

Toscani al dente nasce nel borgo di Montepulciano, in Toscana, e si espande anche all’estero.

dall’Italia | 14.08.2019

Ke Novo programma nuove aperture

Il brand in franchising di device ricondizionati conferma il suo trend di crescita con nuove aperture.

dall’Italia | 07.08.2019

Il Bisonte si lega a Joma

Il marchio di accessori avvia l'espansione estera con l'apertura di nuovi store a gestione diretta e nuove partnership

dall’Italia | 31.07.2019

F**k apre in Italia e all'estero

Il marchio di beachwear e abbigliamento total look per uomo, donna e bambino conta sei flagship store e cinque negozi in franchising.

dall’Italia | 24.07.2019

Lo sprint di Jaked

Il brand italiano di sportswear del gruppo Pianoforte Holding implementa il progetto di franchising, puntando all’espansione estera.

dall’Italia | 16.07.2019

Womo sbarca in India

Womo punta sul franchising e sigla una partnership con Genesis luxury per l’ingresso del marchio nel Paese asiatico.

business | 21.06.2019

E la mozzarella diventa itinerante

L'iniziativa di un imprenditore tarantino, titolare di un caseificio, che ha inventato un nuovo format di street food.

dall’Italia | 11.06.2019

Lime: il concept multietnico

Lime Restaurant & Bar è il progetto in franchising “senza confini”, che riunisce in sé sapori e atmosfere da tutto il mondo.

dall’Italia | 04.06.2019

Click Cafè: il franchising di Caffè e Tè

Click Cafè, il franchising di te e caffè, apre un nuovo punto vendita a Lucca.

dall’Italia | 27.05.2019

Doppio Malto apre a Settimo Torinese

Il brand inaugura il suo primo brew restaurant in un retail park e punta a diventare internazionale partendo da Lione.

dall’Italia | 21.05.2019

Linopassamilvino: il fast food dell’arrosticino

Linopassamilvino è una formula in franchising di street food che nasce con l’obiettivo rendere l'arrosticino abruzzese un prodotto internazionale.

dall’Italia | 14.05.2019

Il Tavernacolo: il franchising di vini sfusi

Il Tavernacolo è l’innovativo format di vini sfusi che tenta di rivoluzionare il tradizionale concetto di enoteca.

dall’Italia | 07.05.2019

Gialle&Co: il format di baked potato

Gialle&Co. è il primo format di baked potatoes gourmet che da Milano progetta un franchising anche all’'estero.