McDonalds Banjaluka - pripreme za otvaranje

Elvira Vigliano

Linguista e scrittrice. Ha conseguito esperienze in campo nazionale ed internazionale, ricoprendo il ruolo di mediatrice per la difesa dei diritti umani e la risoluzione di conflitti globali. Adesso è impegnata ad acquisire tutte le competenze per poter fare del giornalismo la propria professione.

Dalla green economy al franchising
dall’Italia | 30.03.2020

Greeneria lancia il franchising online

L'aggregatore di produttori, artigiani, professionisti e imprese della green economy insieme a Letsell, scaleup torinese, punta sul negozio virtuale contro il Covid 19.

Homebeer.it: beviamoci su
dall’Italia | 13.03.2020

Birra artigianale senza uscire di casa

Come funziona Homebeer.it la piattaforma per il delivery della birra artigianale, ideata da due giovani studenti romani.

Una nuova società nella distribuzione
dall’Italia | 02.03.2020

Moderna 2020: tecnologia gourmet

La nuova società subentrerà in tutte le attività a Moderna S.p.a., già presente in Campania, Basilicata e Calabria.

Fud On: la Sicilia è servita
dall’Italia | 24.02.2020

Catania chiama Milano

Che cosa si può trovare in Fud On, il nuovo spazio creativo targato Fud Bottega Sicula .

Agristeria, la startup per il cibo agricolo in città lancia il suo crowdfunding
dall’Italia | 17.02.2020

Il cibo agricolo in franchising

La startup Agristeria vuole porta la campagna sulle tavole di tutti. Come? Attraverso il crowdfunding, ma non solo.

SkinMedic
dall’Italia | 07.02.2020

SkinMedic più digital

Nuovo accordo triennale tra il network di beauty clinic e Socialness. Ecco che cosa prevede.

GreenPea vuole mettere al centro qualità e sostenibilità
dall’Italia | 03.02.2020

Arriva Green Pea

Dopo Eataly, Oscar Farinetti rilancia con un nuovo format a Torino. Ecco come sarà.

Dispensa Emilia, il sapore della tradizione
dall’Italia | 20.01.2020

Le nuove strategie di Dispensa Emilia

Come si sta muovendo il format che punta sulla tradizione gastronomica emiliana, sia in Italia che all'estero.

Beteyà. l'atelier multietnico
dall’Italia | 16.01.2020

Beteyà: un brand “bello e buono”

Beteyà la linea di abbigliamento di “Sud – Arte e Design”, inaugura a Catania un atelier interamente gestito da migranti e giovani disoccupati catanesi

Prezzemolo & Vitale e le sue mille anime
dall’Italia | 23.12.2019

Prezzemolo & Vitale, da Palermo al mondo

Apre a Palermo il primo punto vendita esperienziale del brand di origine siciliana.

Naïma:  il beauty store con  Spa
dall’Italia | 17.12.2019

Più beauty a Reggio Calabria

L'insegna di profumerie Naïma inaugura nel capoluogo della Calabria un beauty store dotato anche di Spa.

Venchi: cioccolato da export
dal mondo | 12.12.2019

Venchi addolcisce il Far East

Lo storico brand di cioccolateria italiana amplia il proprio piano di sviluppo a livello internazionale con l’apertura di 4 nuovi store a Berlino, Shanghai e Tokyo.

GrsoMarket e le proposte formative
dall’Italia | 05.12.2019

GrosMarket apre a Rivoli

Il punto vendita cash & carry del gruppo Sogegross ha una superficie di 4mila metri quadri.

Scabeat apre a Roma
dall’Italia | 28.11.2019

Scabeat: la trattoria beat di Scabin

Scabeat, il nuovo ristorante di Davide Scabin, apre a Roma e rivuluziona il panorama culinario

null
dall’Italia | 20.11.2019

Benvenuto Family va su Mamacrowd

La catena di ristoranti per famiglie lancia una campagna di Equity Crowfunding per accelerare la crescita del brand in Italia ed Europa.

null
dall’Italia | 13.11.2019

Nuova stagione per Fresco

L' insegna di pizzerie e cucina napoletana annuncia nuove aperture in Italia e nel mondo.

null
dall’Italia | 08.11.2019

Dall'Asia all'Italia con Bam’bu

KellyDeli lancia Bam’bu, il nuovo brand di food asiatico in Italia all’interno del centro Iper.

null
dall’Italia | 04.11.2019

Skinlabo: il digital beauty punta all’Europa

SkinLabo, il digital brand italiano di beauty, punta all’internazionalizzazione del format in Europa

null
dall’Italia | 28.10.2019

Tata Italia guarda all'estero

Il brand di calzature amplia la rete franchising e punta all’espansione oltreconfine dopo Teheran e Zurigo.

null
dall’Italia | 16.10.2019

Le strategie di Costadoro

Costadoro apre la Social Coffee Factory, uno spazio multiesperienziale che si propone come potenziamento del progetto di franchising Costadoro Social Coffee.