McDonalds Banjaluka - pripreme za otvaranje

Elvira Vigliano

Linguista e scrittrice. Ha conseguito esperienze in campo nazionale ed internazionale, ricoprendo il ruolo di mediatrice per la difesa dei diritti umani e la risoluzione di conflitti globali. Adesso è impegnata ad acquisire tutte le competenze per poter fare del giornalismo la propria professione.

dall’Italia | 16.08.2019

Fast food ma non troppo

Toscani al dente nasce nel borgo di Montepulciano, in Toscana, e si espande anche all’estero.

dall’Italia | 14.08.2019

Ke Novo programma nuove aperture

Il brand in franchising di device ricondizionati conferma il suo trend di crescita con nuove aperture.

dall’Italia | 07.08.2019

Il Bisonte si lega a Joma

Il marchio di accessori avvia l'espansione estera con l'apertura di nuovi store a gestione diretta e nuove partnership

dall’Italia | 31.07.2019

F**k apre in Italia e all'estero

Il marchio di beachwear e abbigliamento total look per uomo, donna e bambino conta sei flagship store e cinque negozi in franchising.

dall’Italia | 24.07.2019

Lo sprint di Jaked

Il brand italiano di sportswear del gruppo Pianoforte Holding implementa il progetto di franchising, puntando all’espansione estera.

dall’Italia | 16.07.2019

Womo sbarca in India

Womo punta sul franchising e sigla una partnership con Genesis luxury per l’ingresso del marchio nel Paese asiatico.

business | 21.06.2019

E la mozzarella diventa itinerante

L'iniziativa di un imprenditore tarantino, titolare di un caseificio, che ha inventato un nuovo format di street food.

dall’Italia | 11.06.2019

Lime: il concept multietnico

Lime Restaurant & Bar è il progetto in franchising “senza confini”, che riunisce in sé sapori e atmosfere da tutto il mondo.

dall’Italia | 04.06.2019

Click Cafè: il franchising di Caffè e Tè

Click Cafè, il franchising di te e caffè, apre un nuovo punto vendita a Lucca.

dall’Italia | 27.05.2019

Doppio Malto apre a Settimo Torinese

Il brand inaugura il suo primo brew restaurant in un retail park e punta a diventare internazionale partendo da Lione.

dall’Italia | 21.05.2019

Linopassamilvino: il fast food dell’arrosticino

Linopassamilvino è una formula in franchising di street food che nasce con l’obiettivo rendere l'arrosticino abruzzese un prodotto internazionale.

dall’Italia | 14.05.2019

Il Tavernacolo: il franchising di vini sfusi

Il Tavernacolo è l’innovativo format di vini sfusi che tenta di rivoluzionare il tradizionale concetto di enoteca.

dall’Italia | 07.05.2019

Gialle&Co: il format di baked potato

Gialle&Co. è il primo format di baked potatoes gourmet che da Milano progetta un franchising anche all’'estero.

dall’Italia | 03.05.2019

Veggie Wave: l’onda del gusto

Veggie Wave è il chiosco gourmet innovativo che propone prodotti freschi in chiave sostenibile. Ecco come si diventa affiliati.

dall’Italia | 29.04.2019

Il Chef: lo street food diversamente gourmet

Ferrarini lancia 'Il Chef', il format diversamente gourmet interamente Made in Italy, in chiave street ed ecosostenibile.

dall’Italia | 18.04.2019

Konopizza, quando la pizza si fa cono

Konopizza è l’innovativo format che punta a rivoluzionare lo street food sia da un punto di vista culinario che tecnologico.

dall’Italia | 10.04.2019

Winelivery: il drink-delivery italiano

Winelivery è il servizio di consegna a domicilio di bevande alcoliche che introduce un nuovo canale di distribuzione per il beverage e punta sul franchising.

dall’Italia | 02.04.2019

èPasta: lo street food sostenibile a Milano

èPasta è il format di ristorazione ideato da Damiano Alberti per offrire prodotti cotti al momento in modalità take away, tramite container-cucina.

dall’Italia | 28.03.2019

Tàscaro: un bacaro a Milano

Il locale di ispirazione veneziana apre nel capoluogo lombardo, rivisitando un simbolo della cultura della Serenissima in chiave contemporanea.

dall’Italia | 21.03.2019

Muu Muzzarella arriva a Milano

Apre nel capoluogo lombardo l'insegna Muu Muzzarella, format ideato da due imprenditori napoletani che punta a reinterpretare la mozzarella DOP