unutrašnjost radnje

Giovanna Matrisciano

Giovanna Matrisciano è una giovane studentessa di lingue e letterature straniere. Parla fluentemente l'inglese, il tedesco e mastica anche un po' di francese. Appassionata di cinema, serie tv e romanzi, ama le parole come forma d’arte per questo ha deciso di seguire anche la carriera giornalistica.

dall’Italia | 14.05.2019

Marco Post, l’anti-age in franchising

Marco Post - The Italian Beauty Spa, il franchising italiano specializzato in anti-age, inaugura un nuovo centro estetico a Lamezia, in Calabria.

dall’Italia | 08.05.2019

Pam Local apre a Bergamo e Pisa

Pam Panorama supermercati continua la sua espansione con l’apertura del secondo Pam local a Bergamo e del primo punto vendita a Pisa.

impresa in rosa | 30.04.2019

Un’impresa da donne

Un'impresa da donne è l'evento promosso da Alley Oop-Il Sole 24 ore in collaborazione con Istituto Oikos che si terrà il prossimo 16 maggio a Milano.

dall’Italia | 02.04.2019

Despar Aspiag Service va veloce

Despar Aspiag Service mette a segno 15 nuove aperture, di cui 8 in franchising, e continua la sua espansione.

dal mondo | 25.03.2019

Tutti i piani di Tecnocasa

Il Gruppo Tecnocasa ha in programma circa 300 nuove aperture per il 2019, sia in Italia che all'estero.

dall’Italia | 18.03.2019

SMAU 2019, call per le startup campane

SMAU annuncia la proroga della call per le startup campane per le due tappe internazionali di Londra e Berlino

dall’Italia | 11.03.2019

Facile.it, sempre più negozi fisici

Facile.it compie un ulteriore passo avanti nel suo progetto di negozi fisici, con due nuove aperture a Savona e Piacenza

dal mondo | 04.03.2019

St. Regis guarda all'Italia

Uno degli otto brand luxury della Marriott International, che gestisce diverse strutture ricettive in franchising, aprirà a Venezia.

dall’Italia | 25.02.2019

Euronics, nuove aperture nel 2019

Euronics inaugura il 2019 con un piano di espansione che prevede l'apertura di 20 nuovi negozi e circa 400 assunzioni.

dal mondo | 19.02.2019

Skechers raggiunge quota 3000 store

Skechers, noto brand americano di calzature, continua la sua crescita globale raggiungendo e superando quota 3000 store in tutto il mondo.

le associazioni | 12.02.2019

Confimprese lancia #domenicaperti

Mario Resca, presidente di Confimprese, commenta i dati dell’Osservatorio dell'associazione e si schiera contro il Ddl sulle chiusure domenicali dei negozi

dal mondo | 05.02.2019

Momonì punta sul franchising

Momonì, brand veneto di abbigliamento prêt-à-porter femminile d’alta gamma, si appresta ad inaugurare due nuovi store oltralpe.

intervista della settimana | 28.01.2019

Wonder Italy rivoluziona il turismo

Italianway, startup innovativa del settore turismo-hospitality fondata nel 2014 a Milano e attiva dal 2015, lancia il primo network in franchising italiano di vacation rental.

dall’Italia | 22.01.2019

Arcaplanet, petcare in espansione

Arcaplanet, azienda tra i leader in Italia nel petcare, inaugura il 2019 con una serie di nuove aperture in cinque diverse regioni del nord e centro Italia.

dall’Italia | 14.01.2019

KFC, quota 30 store in Italia

KFC, colosso americano del fast food specializzato nel pollo fritto, inaugura in Italia tre nuovi punti vendita, raggiungendo quota 30.

dall’Italia | 14.01.2019

DM apre a Venezia e Vercelli

La catena di drugstore di origine tedesca, specializzata in prodotti per la cura della persona e della casa, accelera la crescita in franchising nel nostro Paese

aziende under 35 | 18.12.2018

Wing4students: vinci l’inglese con Unipol

Wing4students è il concorso ideato da Unipol, in collaborazione con Easy, indirizzato a studenti e laureati per il miglioramento delle conoscenze della lingua inglese.

dall’Italia | 03.12.2018

Fry Chicken lancia un nuovo prodotto per i bambini

Fry Chicken, la prima rete in franchising di pollo fritto 100% italiano, lancia un nuovo prodotto.

dal mondo | 27.11.2018

Camicissima, nuove aperture sul mercato asiatico

Camicissima, noto brand italiano di camiceria, annuncia il suo piano di espansione sul territorio estero.

dall’Italia | 20.11.2018

La Rinascente riapre a Napoli dieci anni dopo

La Rinascente, il Department Store italiano dedicato a moda, bellezza, design e gourmet, riapre a Napoli dopo dieci anni dal suo addio al capoluogo partenopeo.