Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Iref Italia chiude due accordi strategici

IMG:158405:

Le due aziende offriranno convenzioni, benefici, sconti e condizioni particolari per gli associati Iref.

L’iniziativa va ad inserirsi nell’obiettivo di IREF di offrire ai suoi associati strumenti di qualità per lo sviluppo di network.

Accordi strategici: Iref Italia, Gepit.it e Digital Strategy

Iref e Gepit.it hanno stipulato un accordo che mette a disposizione degli associati Iref servizi di consulenza finanziaria per agevolare l’apertura e il mantenimento di nuove realtà imprenditoriali. La partnership con Digital Strategy, invece, va ad inserirsi nell’ambito dei servizi offerti da IREF per garantire ai suoi associati la tutela dei dati personali e la tutela della privacy nel rispetto delle disposizioni nazionali e europee poste a carico delle imprese.

Gepit.it è un’azienda che si occupa di strategie commerciali.”Grazie ad una fitta rete di partner di grande esperienza maturata sul campo, GEPIT.IT è in grado di offrire un’ampia gamma di soluzioni per lo sviluppo dell’impresa, di consolidare settori affermati o rivitalizzare attività che necessitano di nuovi impulsi. GEPIT.IT opera sia sul mercato italiano che estero”, si legge sul sito aziendale.

Digital Strategy è un’azienda nata con l’obiettivo di supportare le realtà imprenditoriali che devono confrontarsi con la nuova normativa europea GDPR. La General Data Protection Regulation- Regolamento UE 2016/679, è il regolamento promulgato dall’Unione Europea per rendere omogenee le normative di protezione dei dati dei cittadini europei. Sul sito aziendale si legge: “MYDPO (il servizio dedicato di Digital Strategy, ndr) è in grado di supportare ogni struttura nella verifica delle proprie procedure e metodologie di trattamento dati e di realizzare un Privacy Impact Assessment, documento chiave che sarà alla base di ogni azione”.

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.