Start Franchising mediapartner di Expofranquicia 2018

Lunedi
09.04.2018
Nuovo accordo di media partnership di Start Franchising con un salone del franchising internazionale.
 

Dopo il secondo anno di collaborazione con Franchise Expo Paris, è ufficiale  anche quella con Expofranquicia, la fiera di Madrid che si svolgerà dal Dal 19 al 21 aprile nella città spagnola. EXPOFRANQUICIA 2018 si pone come un vero e proprio punto di riferimento per il franchising spagnolo, ricco di idee e di opportunità. Ad aderire, infatti, saranno più di 500 marchi differenti, suddivisi in 250 stand, con la speranza di superare il numero di visitatori dell'edizione precedente, 15mila ingressi.

Expofranquicia 2018: oltre 20 categorie d'esposizione

Il punto di forza di questa maxi fiera dedicata al franchising spagnolo è soprattutto il carattere multisettoriale, con oltre 20 categorie differenti di esposizioni, a partire dal settore alimentare, uno dei business più importanti e influenti,  per poi passare a esposizioni di aziende che si occupano di bellezza, quelle che si dedicano alla salute e al fitness, passando anche per il settore dell'arredamento e degli articoli per la casa, al settore ristorazione e alberghiero, alla moda e degli accessori, senza sottovalutare gli stand dedicati ai servizi specializzati e ai supermercati. Non solo, trovano anche spazio diversi tipi di servizi mirati, come quelli assistenziali, automobilistici, finanziari, immobiliari, di consulenza e assistenza e tanti altri, un evento che si prospetta, dunque, davvero importante e che aiuterà chiunque sia interessato ad affacciarsi al mondo del franchising.

L'evento, organizzato in collaborazione con l'AEF offrirà anche consulenze, corsi di formazione e qualsiasi tipo di informazione agli avventori della fiera, In previsione di un grande afflusso l'orario della fiera per questa edizione è stato prolungato, sarà possibile accedere all'area fiera di Madrid dalle 10 alle 19.

La fiera si propone come un vero e proprio punto d'eccellenza per il settore del franchising in cui è possibile non solo conoscere nuove idee per mettersi in gioco entrando a far parte di un modo differente di business, ma anche come un vero e proprio punto d'incontro, in cui è possibile conoscere e capire quale sia il tipo di attività più adatta a chiunque sia interessato a confrontarsi con il mondo del retail.


Profil kobiety
Elvira Iadanza
Aspirante giornalista