Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Franchise Expo Paris sceglie Start Franchising come mediapartner

IMG:153294:

L’evento è giunto alla 37esima edizione e si è affermato negli anni come una tappa obbligata per gli imprenditori che vogliono intraprendere un percorso di internazionalizzazione della propria rete. Non solo, Franchise Expo Paris è un appuntamento da non perdere per tutti gli operatori che desiderano cogliere, in un solo luogo e in un breve periodo di tempo, una panoramica delle tendenze in corso nel mondo del franchising. Noi di Start Franchising ci saremo proprio per raccontare i trend anche a chi non avrà l’opportunità di essere presente di persona.

Tutto pronto per l’evento internazionale Franchise Expo Paris

L’evento si svolgerà dal 25 al 28 marzo nei padiglioni della Fiera Paris Porte de Versailles, che si trasformerà nel cuore delle relazioni tra capi d’impresa di tutto il mondo, imprenditori pronti ad investire ed esperti del franchising.  ”Lo scopo di Franchise Expo Paris è creare una rete, scoprire nuove idee, arricchire i propri progetti”, affermano gli organizzatori. Durante il salone sono previste conferenze e workshop per incontrare possibili collaboratori e partner, ma anche per fare cultura dell’affiliazione commerciale, dal business format, agli aspetti legali, agli aspetti finanziari. Il salone conferma poi il suo sguardo rivolto oltre confine attraverso una nutrita rappresentanza di marchi esteri. Per questa nuova edizione, il Franchise Expo Paris ospiterà ventisette nazionalità diverse che rappresentano attualmente il 20 per cento degli espositori.

Durante questi quattro giorni ci saranno anche nuovi paesi quali i Paesi Bassi con Chiqueolatte, la Cina con Little Sheep Hot Pot, la Russia con Claustrophobia, il Guam con Autolagon, la Svezia con Ibinder e la Polonia con Uneed Services.

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.