Parigi: Iref France premia tre reti italiane

Venerdì
10.11.2017
Premiate tre reti italiane il sei novembre a Parigi durante la 30° edizione dei “Meilleurs Franchisés & Partenaires de France – Trophées de la Franchise et du Partenariat” con la partecipazione delle tre reti associate a IREF Italia.
 

L'evento è ormai divenuto un'istituzione nel settore ed è organizzato da Fèdèration IREF con il Patrocinio del “Ministre de l’Economie, de l’Industrie et du Numérique”, e la giuria è presieduta dal Presidente delle CCIAA di Francia.

La Federazione delle reti europee di partenariato e franchising Italia è stata presente con una delegazione che ha accompagnato tre reti associate le quali, dopo essere già state premiate con un riconoscimento precedente, IREF TOUR, consegnato durante una manifestazione che si è tenuta su suolo italiano, e cioè IREF ITALIA PRAEMIA 2017, stavolta, invece, hanno presenziato sul palco dell'evento internazionale organizzato dalla Fèdèration IREF.

Iref France, le reti premiate

A ricevere i riconoscimenti sono stati tre network italiani e in due categorie diverse. Per L'IREF TOUR categoria Discipulus il premio è andato all' Erbaflor Peruzzo di Sebastiano Peruzzo, un'azienda di cosmesi naturale che si porta a casa il premio nella sezione dedicata a catene con meno di sei aderenti, ma che può già vantare un premio nazionale o internazionale e che può vantare almeno due punti vendita aderenti.

Nella categoria Magister, invece, ad avere la meglio sono stati la Color Glo di Fabrizio Lo Russo, azienda leader nella riparazione e rigenerazione di pelli e plastica con casa madre negli USA, e Mamey di Jonatha e Samantha Guglielmi, franchising il cui core business sono i prodotti senza glutine. Questo premio era rivolto a tutte le aziende con più di dieci punti vendita nella Penisola e almeno due punti vendita o aderenti all'estero, inoltre per poter partecipare a questa sezione è necessario aver aperto almeno cinque punti vendita in un anno.

Anche un altro italiano ha ricevuto un premio per l'importante contributo al commercio organizzato e indipendente: Mirco Comparini , presidente di Iref Italia, è stato eletto presidente dell'anno 2017 dell'IREF.


Profil kobiety
Elvira Iadanza
Aspirante giornalista