Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Bullfrog, un barbershop in franchising

IMG:132443:

Il format è stato acquisito al 70 per cento nel 2014 dal gruppo Percassi. Le prime due aperture in affiliazione sono state a Varese e Roma, riporta il quotidiano MF Fashion,  e a queste dovrebbero seguire una seconda apertura nella capitale, uno spazio a Torino e uno in Toscana. Bullfrog oggi conta nove negozi tra Milano, Malpensa Aeroporto, Roma, Varese, Zurigo e la recente apertura a Riccione, oltre un e-commerce che pesa tra il 15 e il 18% e 120 punti vendita wholesale che distribuiscono le referenze beauty.”Abbiamo fatto un test a Zurigo che ha dato ottimi risultati e ora stiamo valutando come muoverci per raggiungere Spagna, Germania e Francia in partnership con negozi di menswear”,  si legge sempre in una dichiarazione di Romano Brida a MFfashion.

IMG:131311:

Bullfrog, un format che punta alla qualità

Gli  shop Bullfrog vogliono rappresentare un punto di incontro tra l’arte della rasatura dei barbieri italiani e le atmosfere dei barbershop ‘di strada’ nordamericani”. Il concept punta a combinare le tecniche di rasatura delle barberie americane con quelle più tradizionali italiane e nello stesso tempo offre ai clienti una propria linea di accessori e prodotti con una serie di guide per utilizzarli al meglio, consultabili direttamente sul sito.

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.