Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Smau Berlino 2017, l’innovazione italiana all’estero

IMG:142694:

BERLINO – Il 15 giugno a Palazzo Italia, situato nella Unter den Linden nel quartiere di Mitte della capitale tedesca, si terrà lo Smau Berlino 2017. L’evento è organizzato con la collaborazione di ICE, l’agenzia che si occupa di promuovere le aziende italiane all’estero, e sarà dedicato all’innovazione italiana. La fiera ospiterà una ‘exhibition area’ dove saranno presentate le startup  ‘made in Italy’ selezionate da Smau.

Smau Berlino, un ponte tra le startup italiane ed il mercato tedesco

L’obbiettivo dell’evento, come dice il Presidente dello Smau Pierantonio Macola, sarebbe quello di: “introdurre l’innovativa eccellenza di Made In Italy agli imprenditori tedeschi, agli investitori e ai dirigenti invitati alla mostra. L’Italia è conosciuta al mondo per la sua eccellenza nel settore alimentare, ‘Moda e design e Smau | Italia Riavvia UP a Berlino’ sarà l’occasione per attivare relazioni commerciali, partenariati e investimenti tra i vari professionisti dell’ecosistema internazionale che visiteranno l’evento e gli italiani che partecipano all’iniziativa”. Le innovazioni presentate allo Smau riguarderanno i settori: Fashion & Design, Agrifood, Industry 4.0, Fintech e Creative Industries. Secondo il programma dello Smau Berlin 2017 l’evento inizierà alle 10 e 30 con la presentazione “Industry 4.0: innovative solutions for the new industrial revolution” e terminerà con il Digitaly Networking Party.

 

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.