Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Web Marketing Summer School: prima edizione in Calabria

IMG:140935:REGGIO CALABRIA – Il 23 e 24 Giugno si terrà a Rimini la quinta edizione del Web Marketing Festival, l’evento italiano sul digitale più atteso dell’anno. Il programma della due giorni è ricco di appuntamenti imperdibili per gli appassionati e gli esperti del mondo del web, ma la notizia ancora più interessante è che le opportunità di migliorare le proprie competenze e conoscenze digitali non finiranno con l’evento di Rimini. Dall’8 al 15 luglio si terrà infatti in Calabria una vera e propria web marketing summer school.

Web Marketing Summer School: tutti i dettagli dell’evento

L’evento sarà ospitato in una location esclusiva, un residence in riva al mare con spiaggia privata riservata esclusivamente agli iscritti alla summer school. Lo stabilimento “Il Faro” sorge a Monasterace (RC), località culturalmente e storicamente importante perché sede dell’antica Kaulon, fiorente colonia della Magna Grecia. Tanti saranno gli incontri e i workshop a disposizione dei 60 partecipanti. Molti anche i temi che saranno affrontati, tra cui Web Marketing e Digital Strategy, Social Network, SEO, Copywriting e Content Strategy, Web e business analytics e molto altro ancora. La scuola, a numero chiuso, prevede, per ognuna delle tematiche che saranno affrontate, lezioni teoriche tenute dai docenti e lavoro operativo sulla realizzazione di un progetto. Tra i docenti e i relatori dell’evento Filippo Trocca, Marco Quadrella, Giorgio Taverniti, Cosmano Lombardo, Angelo Marolla e Michela Lombardo. La Web Marketing Summer School è una buona opportunità di formazione non solo per professionisti ed imprenditori ma anche per studenti o giovani laureati che intendano ampliare le proprie conoscenze sul digital marketing.

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.