Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Donna e imprenditoria: al via il concorso di Eurointerim

IMG:138416:ROMA – Il binomio donna e imprenditoria è al centro del concorso Donna e Lavoro Startup 2017 lanciato dall’Agenzia di lavoro Eurointerim Spa. Giunta ormai alla sua settima edizione, l’iniziativa ha il duplice scopo di promuovere la nascita di nuove idee di business e premiare le migliori start up al femminile. La selezione è aperta sia a singoli imprenditori o imprenditrici che a start up con un progetto d’impresa da realizzare.

Donna e Lavoro Start up 2017: requisiti e premi del concorso

Le idee proposte dai candidati saranno quindi valutate da una giuria di esperti, che terrà conto di alcuni parametri fondamentali: innovatività, originalità, realizzabilità tecnica e tempi di sviluppo, sostenibilità economica, mercato di riferimento e concorrenza. Requisito indispensabile per poter prendere parte al concorso è il coinvolgimento di donne all’interno delle aziende che intendono presentare il proprio progetto. Ben tre sono i premi in palio, riservati ai primi tre classificati, che riceveranno una somma in denaro da un minimo di mille euro ad un massimo di 2mila euro. È inoltre previsto un premio extra pari a 500 euro per il miglior progetto dal punto di vista sociale. È possibile inviare la propria candidatura fino al prossimo 30 settembre, servendosi dell’apposito sito web.

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.