ROMA – Buone notizie in arrivo per tutte le dipendenti del marchio in franchising Goldenpoint. La nota azienda ha infatti stanziato un fondo welfare di 3 milioni di euro destinato alle mille lavoratrici con contratto a tempo indeterminato, che potranno beneficiare di un importo annuo che va da un minimo di 700 euro ad un massimo di 3 mila euro per usufruire di svariati servizi.
Tutti i servizi finanziati dal fondo welfare Goldenpoint
Teatro, cinema, eventi ricreativi e sportivi, viaggi, rimborso spese per la cura dei figli (babysitter, asilo nido, testi scolastici): sono questi alcuni tra i servizi che saranno finanziati da Goldenpoint. Le dipendenti potranno scegliere come spendere il proprio bonus comodamente da casa propria, selezionando su un’apposita piattaforma online attraverso tablet o smartphone l’opzione di proprio gradimento. Il progetto prenderà il via il prossimo giugno ed è per il momento destinato alle sole dipendenti con contratto a tempo indeterminato, ma Goldenpoint ambisce ad estendere l’iniziativa a favore di tutte le lavoratrici. Il premio di incentivazione non è passato attraverso accordo sindacale, ma rientra nell’ambito di una politica aziendale di attenzione nei confronti delle esigenze e dei bisogni delle lavoratrici e delle loro famiglie. A tal proposito, il responsabile del personale Goldenpoint Sara Tassoni dichiara: “se una donna è più tranquilla, perché sa di poter contare su un sistema di welfare che si prende cura dei propri figli e su una serie di iniziative che contribuiscono alla solidità della coppia, allora quella donna sarà anche maggiormente gratificata dai propri rapporti personali e dal suo lavoro”.
leggi gli articoli

L'Antica pizzeria Da Michele sbarca a Los Angeles: arriva ad Hollywood la pizza che ha fatto innamorare Julia Roberts nel film 'Mangia, Prega e Ama'
Nuova apertura per l'insegna che propone birre artigianali e galletto selezione Valle Spluga con due format di franchising
Promotion Expo e ShopExpo annunciano le aree tematiche dei convegni in programma al MiCo di Milano dal 20 al 22 marzo
Rossosapore apre a Molfetta ed annuncia i piani per il futuro
Al via la partnership tra Franchising Top (nella foto la fondatrice Anna Porello) e Start Franchising per unire storytelling e nuove performance online di lead generation
Articoli più letti

La Fondazione con il Sud promuove il programma Funder 35, rivolto alle imprese giovanili del Mezzogiorno, tramite una call su internet fino al 15 febbraio
Il nuovo Segretario Generale di Assofranchising anticipa obiettivi e strategie per l'associazione
Le catene franchising presenti in Germania sarebbero in tutto circa 1000, stando ai dati della Deutscher Franchiseverband, l’Associazione tedesca per il franchising, aggiornati a dicembre 2017.
Granier è un format di panetteria in franchising introdotta in Italia nel 2015 dal master franchisee Angelo Casillo, che nel 2017 ha portato già a cinque i punti vendita a Roma, due sono quelli in prossima apertura, a Napoli e in Puglia.
Xiaomi conquista l'Italia con le sue prossime aperture a Bergamo e Venezia.