Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Il franchising va di scena sul piccolo schermo

IMG:140417:ROMA – ‘Adesso il capo sono io’ è il nuovo show televisivo targato Mediaset che porta sul piccolo schermo il mondo del franchising. Il programma è trasmesso dalla rete televisiva La5 ogni martedì in seconda serata. Durante ognuna delle sei puntate totali sarà raccontata la storia di una persona che sceglie di dare una scossa alla propria vita, diventando imprenditore e provando ad aprire un’attività in franchising. Tra i partner commerciali dello show, di cui i concorrenti potrebbero diventare affiliati qualora riuscissero a superare con successo tutte le prove del factual game, si annoverano marchi come Konopizza, Fit-Express, Babyspace, No+vello e Aromika.

Lo schermo: canale differente con un pubblico nuovo per il franchising

I probabili futuri impresari saranno seguiti dall’imprenditore ed esperto di vendita Frank Merenda, conduttore del programma, e saranno di volta in volta affiancati da un esperto del settore in cui sceglieranno di provare ad avviare la propria attività, come lo chef Rossano Boscolo o il personal trainer Roberto Bertolini. Come dichiara il produttore creativo del programma Riccardo Pasini «’Adesso il capo sono io’ porta il mondo del franchising in televisione e lo fa in un modo unico e originale, permettendogli di comunicare fuori dai soliti canali, raggiungendo non solo il pubblico a cui questo modo di fare impresa è già noto, ma un pubblico potenziale molto più vasto».

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.