Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Smau premia l’innovazione con l’ottava edizione di R2B-SMAU

IMG:140329:BOLOGNA – Il Salone dell’innovazione dell’Emilia-Romagna e Smau Bologna indicono il Premio R2B-SMAU destinato ad imprese ed enti di Emilia-Romagna, Abruzzo, Lazio, Marche, Sardegna, Toscana e Umbria che hanno realizzato progetti di innovazione per crescere e rinnovarsi. L’evento è ormai giunto alla sua ottava edizione, ma quest’anno il premio sarà destinato anche ai settori più tradizionali dell’economia quali agroalimentare, manifatturiero, commercio, turismo, sanità e dell’healthcare.

I partecipanti al premio R2B-SMAU

Le aziende vincitrici saranno premiate l’8 e il 9 giugno presso il padiglione 33 di Bologna Fiere. I vincitori dovranno presentare il proprio progetto di innovazione durante il programma di Live Show che sarà anche trasmesso in live streaming. Inoltre, parteciperanno all’evento anche startup innovative, key player del digitale e stakeholder del territorio. I progetti più innovativi saranno presentati all’appuntamento internazionale di Smau il prossimo ottobre a Milano. Temi centrali di questa edizione saranno: Industria 4.0, Agrifood, Sanità e Smart Communities. Tra i vincitori della scorsa edizione si annoverano famose aziende come Barilla, Ducati e Granarolo, ma anche enti pubblici quali la Farnesina, il Comune di Bologna e la Regione Molise. Il termine ultimo per la presentazione del progetto è fissata per il prossimo 19 maggio.

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.