Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Napoli, riparte la Borsa Mediterranea del Turismo

IMG:143521:NAPOLI – La Mostra d’Oltremare di Napoli ospiterà fino a domani 26 Marzo la BMT Borsa Mediterranea del Turismo – conosciuta come la più importante fiera di promozione turistica del Sud Italia. L’evento organizzato da Progecta srl, leader nel settore dal 1996, ha riscosso sempre maggiore successo nel corso degli anni giungendo fino alla XXI edizione. Alla Borsa Mediterranea del Turismo sono presenti i più importanti operatori turistici italiani ed internazionali che operano nell’area del Mediterraneo.

Il programma della Borsa Mediterranea del Turismo

Si tratta di una grande occasione per gli operatori del settore a cui sono riservati due dei tre giorni della fiera, 24 e 25 Marzo, con la possibilità di seguire convegni, meeting e workshop senza dimenticare l’opportunità di stringere nuovi rapporti commerciali. L’ultimo giorno, invece, sarà dedicato ai visitatori che potranno accedere gratuitamente all’evento nella giornata di domenica 26 Marzo, dalle ore 9.30 alle ore 15.00. Tra i tanti professionisti del mondo del turismo saranno presenti note compagnie aeree e ferroviarie, alberghi, società navali, ristoranti, centri benessere e tour operator. In particolare, ospite d’onore sarà la Turchia con la sua compagnia aerea di bandiera Turkish Airlines.

Potrai seguire gli aggiornamenti della BMT direttamente sulla nostra Pagina Facebook

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.