Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Più 18 per cento per il Salone del Franchising di Milano

Il Salone del Franchising di Milano, alla trentunesima edizione, conferma il suo successo con un incremento del 18% dei visitatori giornalieri. I potenziali franchisee, oltre a visitare gli stand degli espositori, hanno avuto la possibilità di partecipare a corsi, seminari e convegni sulle tematiche del mondo del franchising. Molte sono state anche le opportunità offerte ai franchisor come, per esempio, gli incontri organizzati, con i  responsabili della commercializzazione dei migliori centri commerciali italiani con il supporto di CNCC (Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali). Il Salone del Franchising si conferma come uno degli eventi più attrattivi in tutta Italia: questo considerevole incremento rispetto alla passata edizione è frutto di meticolose pianificazioni utili a migliorare un evento già rinomato.

www.salonefranchisingmilano.com

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.