Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Bricofer conquista la Sardegna

Bricofer prosegue la sua espansione con l’apertura di nove punti vendita in Sardegna grazie all’accordo di affiliazione con la società Garden 2 srl, portando i negozi presenti sull’isola da tre a dodici. Questo nuovo sodalizio permetterà un ulteriore sviluppo con nuove aperture dirette e in franchising previste per il 2017. L’azienda italiana leader nel settore del fai-da-te conta 90 punti vendita tra affiliati e diretti che, entrando a far parte del network, possono contare sulla forza e la sinergia del gruppo. L’azienda ha deciso di puntare sui prodotti a marchio proprio, su una vasta gamma di referenze e di categorie merceologiche per un’esperienza d’acquisto unica a disposizione del cliente finale.

www.bricofer.it

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.