Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Ecoline Wash, la Sicilia sceglie il lavaggio ecologico

Ecoline Wash, il servizio di lavaggio auto a vapore, rafforza la propria presenza in Sicilia con il nuovo punto mobile aperto a Mascalucia (CT). Il punto centrale del progetto in franchising è l’utilizzo di un sistema di lavaggio e sanificazione per autoveicoli ecologico, grazie all’utilizzo del vapore. Inoltre, per venire incontro alle esigenze di un consumatore con sempre meno tempo a disposizione, l’azienda propone il servizio ECOMOBILE, il lavaggio auto a domicilio. Si tratta di un servizio innovativo che va incontro anche alle esigenze delle persone più impegnate. Ecoline Wash consente, infatti, di aprire un lavaggio auto a domicilio diventando imprenditore e avvalendoti del know-how di un marchio già presente in oltre
80 città.

www.ecolinewash.com

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.