Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Camomilla Italia apre all’e-commerce

Camomilla Italia, di proprietà della Compagnia Manifatture Tessili Srl, ha una lunga tradizione di franchising alle spalle. Era il 1997 quando il brand ha lanciato il suo progetto. Oggi Camomilla Italia produce oltre due milioni di capi all’anno che distribuisce sul mercato nazionale grazie a oltre 200 punti vendita monomarca. Un ulteriore passo in avanti è il lancio del progetto di e-commerce e l’inaugurazione del nuovo sito in cui sarà possibile acquistare i prodotti della collezione allo stesso prezzo dei negozi. L’obiettivo è fornire al consumatore un ulteriore canale di vendita e al franchisee una rinnovata visibilità del marchio a livello globale.

www.camomillaitalia.com

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.