Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Shop Expo, l’evento dedicato a tutte le tipologie di retail si rinnova

IMG:133443:Milano – Si rinnova l’appuntamento con Shop Expo, il 19,20,21 aprile 2017, a Milano. La mostra-convegno progettata per dare agli operatori del retail una panoramica delle innovazioni per l’arredo e la funzionalità delle diverse tipologie di punto di vendita, si rimodula. La nuova edizione di Shop Expo presenta novità importanti per espositori e visitatori, partendo dalla data posticipata, la ripartizione su 3 giorni ed un orario di visita lungo (10.00-18.00 i primi due giorni e 10.00-15.00 il terzo). La manifestazione avrà inizio mercoledì 19 aprile 2017, con un cocktail su invito, offerto da OPS (società ideatrice ed organizzatrice di Shop Expo) e dedicato a rinsaldare il networking fra gli espositori e la loro più qualificata clientela. Nei seguenti due giorni la fiera prenderà vita con gli operatori del settore retail ed i manager delle aziende, che trovano nel punto di vendita fisico l’espressione più valida delle proprie politiche commerciali. Di particolare interesse per i visitatori saranno anche le proposte in tema di arredo degli spazi espositivi e commerciali e la rassegna dei complementi indispensabili per l’allestimento. Quest’anno anche il layout espositivo rappresenta un’altra novità in un percorso ricco di proposte che si snoda fra stand pre-allestiti, che donano all’insieme un aspetto ordinato e di chiara leggibilità. Shop Expo esalta la qualità del punto di vendita fisico che, rappresenta un caposaldo imprescindibile per molte aziende di marca e un luogo di relazioni privilegiate con i consumatori.

L’ingresso alla manifestazione è gratuito, ma riservato esclusivamente agli operatori di settore.

Per ulteriori informazioni: www.shopexpomilano.it

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.