Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

BCC A Rende (CS) il corso di formazione “Fare Futuro”

IMG:120594: L’iniziativa, che si terrà fino al prossimo 15 dicembre, ha lo scopo di far conoscere le strategie e gli strumenti per orientarsi nella ricerca e nella creazione di una occupazione, attraverso incontri mirati rivolti ai giovani del territorio.
Durante i seminari, tenuti da Antonio Andreoli, CEO e fondatore del portale ‘lavoroeformazione.it‘, verranno affrontati i temi riguardanti l’importanza della flessibilità, le nuove opportunità offerte dal mercato per mettersi in proprio, il franchising come nuova frontiera lavorativa e come orientarsi tra le innumerevoli possibilità di finanziamento.
Gli incontri, gratuiti e aperti a tutti, si terranno nella sede del club della ‘BCC Mediocrati’, a Rende in provincia di Cosenza; ai partecipanti che avranno seguito almeno 3 lezioni verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Per ulteriori informazioni: [email protected]

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.