Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Il nuovo store di Re Italia Franchising

La catena di serramenti Re Italia Franchising continua a espandersi. E’ stato infatti da poco inaugurato un nuovo store a Cuneo, in via Roma 26. A puntare sul franchising di serramenti sono due giovani, Roberto Sinopoli e Giovanni Zoroddu. 

Cuneo è una città in forte evoluzione, che col tempo è cambiata, s’è ringiovanita – spiega Roberto, come riportato da LaVoce -. La recente pedonalizzazione della strada, con i portici storici, hanno creato un mix che ha portato beneficio a tutte le attività qui presenti. Speriamo di poterne beneficiare anche noi…”. 

Il franchising Re Italia è un’opportunità che ti dà una carica enorme – aggiunge Giovanni, come riporta sempre LaVoce -. E’ un’occasione per il nostro futuro, per crescere umanamente e professionalmente”.

Re Italia Franchising e il nuovo punto vendita

Il Gruppo Re Italia S.r.l nasce con l’obiettivo di creare un business nella vendita di serramenti termici per il risparmio energetico. Libertà, famiglia, speranza, integrità, gratificazione e lavoro per obiettivi: questi sono i valori portanti del Gruppo. Negli ultimi mesi la società ha aperto diversi negozi in franchising, tra cui il punto vendita di Cuneo. Nel nuovo store sarà possibile trovare una novità, il ‘Vetro-cover”. Si tratta di una finestra, rivestita in alluminio, con una cover che può essere cambiata nel caso in cui si decidesse di modificare l’arredamento della casa.

 

.

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.