Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Trova il tuo franchising in Polonia

Franchise Expo Warsaw: tre giorni dedicati a incontri di business, 200 brand in franchising e 7.000 visitatori interessati alle nuove opportunità in franchising.

La Fiera del Franchising di Varsavia è il più grande evento dedicato al franchising che si tiene in Europa centrorientale. E’ il luogo perfetto per scambiarsi contatti e incontrare potenziali partner d’affari. Per le aziende in franchising è un’eccellente opportunità per incontrare potenziali franchisee e sviluppare i propri businesses in Polonia. Per gli imprenditori internazionali è un’opportunità unica per trovare nuovi brand in franchising da lanciare nei propri paesi. Quest’anno, a parte i marchi già operativi in Polonia, ci saranno brand provenienti da Stati Uniti, Germania, Italia, Ungheria, Croazia e Ucraina. 

I visitatori di Expo sono principalmente imprenditori e prorietari di PMI che stanno cercando buone opportunità in franchising.

Stiamo esponendo alla Fiera del Franchising di Varsavia perché stiamo ancora sviluppando e cercando nuovi franchisee. Durante le edizioni precedenti di Expo, i visitatori hanno apprezzato il nostro stand e anche quest’anno non possiamo mancare – dice Krzysztof Stępień, Senior Franchising Supervisor di McDonald’s Polonia.

Trova il tuo franchising a Varsavia!

Scarica il tuo biglietto gratuito per Franchise Expo Warsaw:

Vai su bilet.franczyza.pl, registrati e utilizza il codice promozionale MSM1Y2

Riceverai un’email con un biglietto gratuito valido per tutti e tre i giorni di Expo. 

Stampa il tuo biglietto o salvalo sullo smartphone e presentalo in Fiera.

Nota Bene: Il codice promozionale è valido solo fino al 19 Ottobre 2019.

Ci vediamo a Varsavia! 
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito: franchiseexpo.pl

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.