Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Apre Supermercato Lidl a Trieste in un’area riqualificata

Apre un nuovo supermercato Lidl a Trieste!

La catena di supermercati Lidl è sbarcata a Trieste con un nuovo punto vendita in Via Pollaiuolo, angolo Via Ippodromo. L’apertura del negozio si inquadra in un progetto di riqualificazione che ha restituito ai cittadini un’area abbandonata da oltre 20 anni.

Oggi non siamo qui solo per inaugurare il nostro nuovo punto vendita, ma anche per raccontare di un progetto di riqualificazione che riporta alla luce un’area da anni degradata. Siamo orgogliosi di offrire alla città di Trieste un punto vendita funzionale e moderno che è stato costruito con soluzioni all’avanguardia, senza consumo di suolo. Un servizio aperto alla collettività per la spesa sotto casa che ha portato alla trasformazione dell’area con una nuova viabilità e maggiori parcheggi. Questo intervento esprime tutta la volontà di Lidl di rispondere alle esigenze del territorio ed è stato possibile grazie alla proficua collaborazione instaurata con l’amministrazione comunale” dichiara Umberto Nordio, Direttore Regionale di Lidl Italia.

Nuova Apertura Lidl Trieste

Recentemente Lidl ha aperto un nuovo punto vendita a Trieste riqualificando l’area tra Via Pollaiuolo, Via Settefontane e Via Pordenone, nei pressi della ex cartotecnica Saul Sadoch. I lavori hanno portato, tra le altre cose, al ripristino della viabilità e all’allargamento di Via Pollaiuolo con la realizzazione di 10 posti auto a disposizione dei cittadini. Il nuovo supermercato ha un’area di circa 1.500 mq e si sviluppa su due piani: al piano terra la zona vendita, mentre al primo piano si trovano circa 90 posti auto a disposizione dei clienti.

Supermercati Lidl: un successo in tutta Italia

Lidl è una catena di supermercati presente in Italia da 27 anni ed oggi conta oltre 630 punti vendita divisi in 19 regioni. Negli ultimi anni è stato attuato un percorso di rinnovamento dell’Insegna che, tra le altre cose, ha portato ad una revisione dell’assortimento dei prodotti con una svolta in direzione del Made in Italy. 

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.