Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Peterland, take away in espansione

Peterland è il marchio in franchising specializzato in take away e fast food che negli ultimi anni sta accelerando la sua espansione sul territorio italiano. Il brand attualmente vanta infatti 21 punti vendita su tutta la penisola, ma moltissime sono le aperture in programma per i mesi a venire, e altrettante quelle già messe a segno nei mesi scorsi. Una delle più recenti è quella in Piazza Duomo a L’Aquila, che risale allo scorso luglio, seconda in Abruzzo dopo Pescara. Tra le future inaugurazioni si annoverano invece diverse città italiane, da nord a sud, tra cui Riccione, Napoli, Roma, Corigliano Calabro, in provincia di Cosenza, e Giarre, in provincia di Catania.

Peterland, i prodotti e la mission del gruppo

Il marchio Peterland nasce dal brand MasterChips 100% Amsterdam Taste, con lo scopo di portare anche in Italia l’originale patata fresca olandese, certificata O.A.C. (Original Amsterdam Chips). I “cuoppi” di patatine fritte olandesi, servite con salse anch’esse di origine olandese o belga, sono dunque il prodotto di punta degli store Peterland, la cui gamma è però molto vasta. Non solo patatine olandesi, ma anche hamburger di carne di manzo proveniente dall’Europa del Nord, filetti di pollo non ricomposto nelle tre varianti Wings, Popcorn e Nuggets, filetti di pesce senza spine e impanato, Nuggets di pesce azzurro e straccetti di calamari, fino ad arrivare agli hot dog della tradizione statunitense e ad una linea di hamburger completamente vegetali; sono questi tutti i prodotti offerti negli store Peterland. Il marchio ha inoltre scelto di servire una selezione di bibite esclusive, oltre alle bevande più classiche. Tra queste la Dr. Pepper, tipica bibita statunitense, le nuove Coca Cola Cherry e Vaniglia, la Coca Cola Life senza zucchero e con stevia, e le Fanta Fruits e Uva. La mission del gruppo è quella di “creare un fast food di qualità assoluta, un take away in Italia dai sapori genuini dove chiunque, grandi e bambini, uomini e donne, possa avvicinarsi a un’offerta di garanzia. Inoltre, siamo sempre capaci di valorizzare il territorio d’appartenenza dei singoli store con menù dedicati alla terra d’origine, per rendere la qualità sempre il centro del nostro mondo”.

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.