Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

A scuola con MBE

Già sono iniziati gli appuntamenti formativi promossi dall’azienda Mail Boxes Etc. con la collaborazione di BSB Logistica e di Fischer Consulting. La MBE Logistic Lab è un’iniziativa nata per trasmettere conoscenze tecnico-pratiche in ambito logistico ed è destinata a tutti i titolari dei Centri Servizi MBE.

Questo piano formativo è dedicato alle soluzioni di logistica e micrologistica che sono al centro del nostro business. Abbiamo realizzato MBE Logistic Lab per condividere con gli imprenditori della rete MBE le opportunità offerte dal mercato, anche grazie alla spinta dell’e-commerce, perché vogliamo che l’offerta dei nostri centri servizi sia aggiornata in maniera costante e tempestiva rispetto ai trend di mercato e alle tecnologie emergenti”, dichiara Andrea Arluna, Product Development Sr. Manager Shipping, Logistics, Packaging di MBE.

 MBE: l’azienda e MBE Logistic Lab

La MBE Worldwide S.p.A. è un’azienda privata con sede a Milano che conta oltre 2500 sedi in 47 paesi. La MBE, attraverso una rete di centri servizi in franchising e di proprietà, offre soluzioni per spedizioni, logistica, stampa e marketing destinati a piccole e medie imprese e clienti al dettaglio.

Dai primi di luglio sono iniziati gli appuntamenti formativi in ambito supply chain promossi da Mail Boxes Etc. MBE punta a consolidare un percorso già iniziato da tempo, posizionandosi come partner strategico della piccola e media impresa alla ricerca di soluzioni strutturate, ma anche personalizzate in base alle esigenze specifiche dei clienti.

La formazione ha inoltre lo scopo di dare consulenza sulle soluzioni più innovative come MBE e-LINK, il plugin gratuito per la gestione delle spedizioni e della logistica per chi ha un e-commerce.

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.