Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Artigiani innovativi crescono

Golden Graphic è un’agenzia che si occupa di grafica, stampa e comunicazione con sede a Bellizzi, in provincia di Salerno, e che ora si afferma con un progetto in franchising. In via Kennedy 22, quartiere Europa, a Salerno, il marchio ha infatti inaugurato il primo Graphic Point, uno studio grafico e centro stampa. Fondatore di Golden Graphic e ideatore del progetto di franchising è Luca Coppola, che opera nel campo dal 2000. Responsabile del nuovo point di Salerno è invece Amedeo Citro. L’idea di base, condivisa dai due, è quella di creare un ”Golden Lab”, un laboratorio di artigiani tecnologici che attraverso differenti macchinari per la stampa digitale e per la personalizzazione di gadgets riesca a fornire i Point in tempi brevi preservando la qualità. Golden Graphic si occupa infatti di creazione del logo aziendale, grafica coordinata (biglietti da visita, carta e buste intestate), allestimento interno ed esterno di un negozio (insegna e decorazione vetrina), allestimento per fiere (espositori, brochure e volantini), realizzazione di un sito internet e della comunicazione sui social network (social communication). Tra i servizi offerti dal Point di Salerno ci sono stampa digitale e sviluppo grafico per privati, aziende, enti ed associazioni, realizzazione di gadget personalizzati, progettazione, realizzazione e montaggio di insegne di esercizio.

Il futuro di Golden Graphic

A proposito dell’apertura di Salerno e del futuro di Golden Graphic, Luca Coppola dichiara: “Il nostro rapporto con il cliente è di fiducia assoluta, diventiamo per loro un riferimento importante per la loro comunicazione e le loro strategie pubblicitarie. Il nostro punto di forza è la passione che mettiamo nel nostro lavoro. La grafica è passione, creatività, è qualcosa che devi avere dentro, che devi sentire, è personalizzazione! Pensando al futuro immagino un ruolo sempre più importante del grafico professionista, con la possibilità di personalizzare tutto. Già oggi qualsiasi cosa si voglia fare c’è bisogno di comunicarlo, sia nel caso di attività commerciali, associazioni, enti pubblici. E bisogna comunicare nel modo giusto per fare la differenza.

 

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.