Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Franchising Day, destinazione Palermo

Palermo è pronta per il Franchising Day, l’evento itinerante organizzato da Federfranchising Confesercenti per fare incontrare in maniera diretta franchisor e potenziali franchisee. L’appuntamento nel capoluogo siciliano è previsto per domani, venerdì 31 maggio, presso il Teatro Massimo, in collaborazione con Confesercenti Palermo. Dalle ore 10.00 fino alle ore 14.00 saranno presenti decine di marchi che appartengono ai diversi settori del franchising, dalla ristorazione ai servizi alle persone, dalle palestre per solo donne ai servizi immobiliari, dalle lavanderie ai servizi estetici, ecc. : CleanLife, Color Glo, Don Gelato, Fit for lady, Fry Chicken, Giappo, Giappoke, Il forno di Cibiamo, La Bottega del Caffé, La Yogurteria, Natur Belle, No+Vello, Remax e Tosto.

L’evento è rivolto a quanti, potenziali franchisee, sono interessati a confrontarsi con franchisor provenienti da tutta Italia. Un’occasione unica per scoprire le opportunità di business offerte dalla formula del franchising e per parlare direttamente con i responsabili dei marchi:

​​Le persone interessate ad avviare un’impresa con la formula del Franchising potranno incontrare i responsabili dei marchi presenti per approfondire i requisiti per aprire un punto vendita, così come approfondire gli aspetti legati alla contrattualistica ed allo sviluppo di un marchio, ed anche gli aspetti legati all’accesso al credito presso il Desk orientamento al franchising e il Desk accesso al credito rispettivamente.

Gli interessati ad incontrare le aziende devono inviare una e-mail a: [email protected] indicando il marchio di interesse oppure telefonare a Confesercenti Palermo091 611 5048.

L’ingresso all’evento è gratuito.

 

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.