Pam Local apre a Bergamo e Pisa

Un punto vendita Pam Local / Tra i prodotti che è possibile trovare all’interno di uno store targato Pam si annoverano la gamma di pasti pronti Food to Go, i prodotti free from e integrali, gli articoli biologici e vegani, le eccellenze DOP e IGP, e la linea di prodotti ecologici per la cura della persona e della casa.
Mercoledì
08.05.2019
Pam Panorama supermercati continua la sua espansione con l’apertura del secondo Pam local a Bergamo e del primo punto vendita a Pisa.
 

Pam Panorama supermercati continua la sua espansione con l’apertura del secondo Pam local a Bergamo, in Largo Porta Nuova 9. Il negozio è aperto 7 giorni su 7 con orario continuato, dalle 8 alle 22. Tra i prodotti che è possibile trovare all’interno del nuovo store targato Pam si annoverano la gamma di pasti pronti Food to Go, i prodotti free from e integrali, gli articoli biologici e vegani, le eccellenze DOP e IGP, e la linea di prodotti ecologici per la cura della persona e della casa. Con l’iniziativa “Prezzo Promessa”, Pam si impegna inoltre a garantire ai clienti prezzi bassi tutto l’anno, e per ridurre i tempi di attesa in cassa nel nuovo Pam local di Bergamo è possibile usufruire dei più moderni metodi di pagamento come Applepay e Satispay. Tra i servizi offerti, rientra inoltre la possibilità di farsi recapitare la spesa direttamente a casa. “Siamo felici di questa nuova apertura. Bergamo oltre ad essere una città splendida è anche un territorio in cui crediamo molto”, dichiara Andrea Zoratti, Direttore Canale Prossimità e Supermercati Pam Panorama, che aggiunge: “Questa seconda apertura rafforza ulteriormente il nostro rapporto con la realtà bergamasca, nella quale desideriamo continuare ad offrire il nostro servizio di qualità per diventare un punto di riferimento per i residenti della zona”.

Pam Local, primo punto vendita a Pisa

Accanto alla nuova apertura di Bergamo, Pam local apre il suo primo punto vendita anche a Pisa, in Via San Lorenzo 77, a pochi passi dalla facoltà universitaria, dall’Arno e dalla famosa torre. Anche la sede di Pisa, inaugurata lo scorso 2 maggio, è aperta 7 giorni su 7 con orario continuato 8-22 e offrirà ai clienti tutti i prodotti della gamma Pam Local, dal Food to Go ai “prodotti del territorio”.  I Clienti, anche a Pisa, potranno usufruire dei più moderni metodi di pagamento elettronici, come Satispay ed Apple Pay. “È stato un giorno molto importante per noi e per la città di Pisa” afferma ancora Andrea Zoratti: “È una storica prima volta per noi e per quelli che saranno i nostri nuovi Clienti. Abbiamo dedicato tante energie al primo Pam local della città, per offrire il nostro servizio di qualità pensato per soddisfare le esigenze di spesa di tutti e diventare un punto di riferimento per i residenti della zona”.

 


Esterno di uno store Pam Local / Con l’iniziativa “Prezzo Promessa”, Pam si impegna a garantire ai clienti prezzi bassi tutto l’anno.

Popolare nel forum