Despar Centro-Sud arriva in Salento

Interspar / L'azienda si prefigge di diventare un punto di riferimento in Salento, rispettando al tempo stesso le esigenze di questo territorio, tutelando l’ambiente e crescendo in sintonia con le comunità locali.
Venerdì
26.04.2019
Despar Centro-Sud arriva in Salento ed incrementa la rete in franchising
 

Despar Centro-Sud ha aperto il primo punto vendita diretto in Salento, a Nardò. Inaugurato lo scorso 10 aprile, il supermercato si trova in Via Generale Cantore 9 dove era precedentemente situata un'altra struttura commerciale. Il personale del vecchio locale ha seguito diversi corsi di formazione ed è stato riconfermato nel nuovo punto vendita Interspar. 

"Il nostro obiettivo è aumentare il presidio dell’insegna in questo territorio per far conoscere da un lato ai consumatori salentini chi è Despar, la nostra attenzione alla qualità e all’assortimento di prodotti locali, e dall’altro stimolare più imprenditori ad affiliarsi con il nostro marchio. Ci prefiggiamo di diventare un punto di riferimento in Salento, rispettando al tempo stesso le esigenze di questo territorio, tutelando l’ambiente e crescendo in sintonia con le comunità locali. Vogliamo consolidarci attraverso la copertura capillare di un territorio che per diverse vicissitudini non è stato possibile presidiare in passato, confermando il nostro impegno anche con questo nuovo supermercato, lavorando seriamente per meritare la fiducia dei salentini. Siamo molto soddisfatti per aver salvaguardato il posto di lavoro dei collaboratori del punto vendita, garantendo a loro e alle loro famiglie un futuro più sicuro" dichiara Pippo Cannillo, Presidente e Amministratore Delegato di Despar Centro-Sud. 

Despar Centro-Sud: il nuovo Interspar

La concessionaria del marchio è l'azienda Maiora che attualmente unisce - sotto le quattro insegne Despar, Eurospar, Interspar ed Iperspar - più di 300 punti vendita diretti ed in franchising nel Mezzogiorno. Nel nuovo Interspar si possono trovare i prodotti tipici del Salento ed il negozio è dotato di diversi reparti, tra cui l'Ortofrutta, la Panetteria, il reparto Gastronomia caldaSalumeriaMacelleria assistitaPescheria e Pasticceria. Lo store, inoltre, proporrà diverse iniziative con degustazioni di formaggi e salumi. 

Ma le novità non sono finite qui. Despar Centro-Sud desidera incrementare anche la rete in franchising. Recentemente, infatti, è stato aperto anche un nuovo Eurospar a Galatone che si è aggiunto ai 27 punti vendita affiliati già presenti nell'area salentina.       


Interspar / Il reparto ortofrutta
Aspirante giornalista

Popolare nel forum