Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

101Caffè ‘monta in sella’

“101Caffè” corre veloce. E sale in sella al 42° Giro d’Italia Under 23, che si svolgerà dal 13 al 19 giugno. Il  network specializzato in caffè porzionato, dunque, si affaccia – in qualità di sponsor – alla realtà del ciclismo e affianca una delle corse a tappe più e prestigiosa. Tanti gli obiettivi che l’azenda si è prefissata. Il primo tra tutti? Quello di contribuire alla crescita del movimento ciclistico italiano. Ripartito nel 2017 – con l’organizzazione affidata dalla Federazione Ciclistica Italiana alla Nuova Ciclistica Placci 2013 – il Giro,  consentirebbe ai migliori talenti del nostro Paese di confrontarsi con i più forti coetanei al mondo. Ma non è tutto. C’è anche la volontà di introdurre l’innovazione nel mondo del ciclismo. Idee nuove, sperimentazioni. E  una particolare attenzione alle eccellenze del nostro Paese agevolando il legame tra la tradizione italiana e l’identità territoriale. Sfida, palcoscenico. Ed energie giovani sui territori. Sono queste le parole chiave, che accomunano il Giro d’Italia Giovani Under 23 ed il marchio “101Caffè”. Quest’ultimo, infatti, sarà pronto a sostenere visitatori e concorrenti con un carico di bevande, e caffè, provenienti dalle migliori torrefazioni artigianali italiane. I gazebo del brand saranno allestiti alla partenza ed arrivo di ogni tappa.  “La scelta di sostenere questa celebre, e storica, gara rispecchia i valori del marchio, che attraverso la sua rete di negozi in franchising ribadisce ogni giorno l’importanza di lavorare con passione e tenacia. Il nostro è un percorso stimolante. E ricco di emozioni – dichiara Umberto Gonnella, CEO e fondatore del brand –. Come i concorrenti che si allenano, e gareggiano, il nostro format persegue i propri obiettivi, ed è frutto di un costante, quanto intenso, lavoro di sviluppo che ha reso il nostro modello di business unico nel suo genere. E’ questa una delle ragioni per cui è apprezzato, oltre che in Italia, in tutto il mondo”. Un’etichetta, specializzata nella vendita di caffè in tutte le sue forme (dalle cialde alla capsule sino ad arrivare ai grani, i macinati, i solubili e tante altre bevande alternative), che nasce nel 2011 e che oggiconta oltre un centinaio di negozi in franchising in Italia e che sta affermando il proprio sviluppo anche all’estero. 

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.