Il nuovo layout di Rossopomodoro

Rossopomodoro / Rossopomodoro arriva a Monza e ad Assago
Martedì
26.03.2019
Rossopomodoro festeggia il restyling del locale di Monza ed apre ad Assago. I locali hanno un nuovo layout.
 

Rossopomodoro apre a Monza e ad Assago con un nuovo layout. Lo scorso 21 marzo c'è stata, infatti, una serata speciale dove è stato presentato al pubblico Rossopomodoro Monza, lo storico locale di Via Carlo Cattaneo 28, con uno styling tutto nuovo. A capo del locale c'è il giovane manager Jacopo Autieri, in passato direttore dell'Ham Holy Burger di Via Marghera. Pochi giorni dopo, inoltre, il franchising è sbarcato anche ad Assago, nel Centro Commerciale Milanofiori. Entrambi i locali presentano il nuovo layout chiamato 'come un giorno a Napoli'. 

"Ogni volta che la nostra famiglia si ingrandisce, si unisce sempre di più! La nostra storia diventa ancora più importante e ci rende orgogliosi di rappresentare Napoli, da più di 20 anni, ovunque arriviamo con un nuovo Rossopomodoro. Oggi, con Rossopomodoro Monza e Assago conosceremo tante nuove persone alle quali siamo felici di offrire questa esperienza unica, con semplicità, verità, qualità e allegria. Proprio come un giorno a Napoli" dichiara Roberto Colombo, amministratore delegato di Rossopomodoro. 

 

Rossomodoro ed il nuovo layout

Rossopomodoro fa parte del gruppo Sebeto SPA  e la sua storia inizia quasi 30 anni fa a Napoli. "Non immaginavamo che dopo il primo ristorante aperto al Corso Vittorio Emanuele, nel quartiere di Mergellina, sarebbero nati in pochi anni più di cento locali in Italia e nel mondo. Il nome Rossopomodoro nacque per gioco, ma piaceva così tanto che subito divenne un punto di riferimento in città" dichiarano dalla casa madre.

Lo scorso 21 marzo, alle ore 19 e 30, il Rossopomodoro di Monza ha organizzato una serata speciale dedicata alla città ed ai suoi cittadini. L'evento ha visto la partecipazione di oltre 400 invitati. Con le aperture di Monza ed Assago, Rossopomodoro ha presentato al pubblico il layout 'come un giorno a Napoli'. Il nome esprime il desiderio della società di raccontare l'accoglienza, la cucina e l'allegria che caratterizzano da sempre la città partenopea. Il nuovo concept si distingue, infatti, per gli elementi architettonici, decorativi, per le luci ed i colori che ricordano lo stile di Napoli. 

 


Un'immagine della inaugurazione / Il nuovo layout chiamato 'come un giorno a Napoli'.
Aspirante giornalista

Popolare nel forum