Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Il Pulcino Lavanderie apre all’estero

Il Pulcino Lavanderie in franchising sbarca a fine marzo per la prima volta all’estero a Tirana, in Albania, e apre a maggio il primo punto affiliato a Roma. Proprio con questi due centri l’azienda inaugurerà il servizio a domicilio 4.0.  “Con il nuovo punto vendita a Tirana, primo all’estero, inauguriamo il nuovo servizio a domicilio 4.0, una nostra esclusiva; permetteremo ai clienti dei nostri negozi di prenotare un ritiro o una consegna di capi da lavare o stirare, oppure una semplice consegna di prodotti per la spesa come uno shampoo, una crema per il viso, una spugna naturale o un lavapiatti comodamente seduti sul divano con il proprio smartphone”, dichiara Rosario Turturici, direttore commerciale del brand Il Pulcino lavanderie in franchising. 

 

Il Pulcino Lavanderie in Franchising: l’azienda e il servizio a domicilio

L’azienda Lavasud nasce nel 1998 e lancia il franchising nel 2003 con il brand ‘Il Pulcino Lavanderie in Franchising’.  Attraverso i punti vendita in franchising, l’azienda intende sviluppare una rete di lavanderie multiservizi sul territorio nazionale. 

Il Pulcino Lavanderie offre servizi di lavanderia, stiratura, sartoria rapida, vendita di prodotti detergenti alla spina o in flacone e, con in nuovi punti vendita, il brand inaugurerà anche il servizio a domicilio 4.0. Con il nuovo servizio a domicilio sarà quindi possibile prenotare il ritiro o la consegna dei capi e dei prodottiIl fatturato dei nostri centri negli ultimi cinque anni è cresciuto del 25% e, con l’introduzione del nuovissimo servizio a domicilio 4.0, prevediamo di arrivare al 35 per cento con le nuove aperture nelle capitali Tirana e Roma del primo semestre 2019” sostiene il direttore Rosario Turturici. 

Il nostro è un marchio dinamico ed innovativo, ma mantiene la sua artigianalità nella lavorazione dei capi. Inoltre tutto quello che si utilizza, si realizza o si vende nei nostri centri è rigorosamente Made in Italy, i macchinari, le materie prime, i detergenti tutto viene  prodotto in Italia e per questo la qualità dei nostri servizi e dei nostri prodotti si colloca in una fascia alta ma, grazie ad una serie di accordi commerciali importanti con i produttori e, soprattutto, ai vantaggi che arrivano dalla tecnologia informatica innovativa nonché dalle sinergie realizzate mediante le risorse impiegate nei nostri affiliati, i prezzi al pubblico si mantengono i più bassi nel mercato”, conclude Turturici.

 

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.