Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

I nuovi piani di Mail Boxes Etc.

Continua a crescere in Italia e nel mondo la Mail Boxes Etc, rete di centri servizi in franchising che offre soluzioni per spedizioni, micrologistica, stampa, design e comunicazione a supporto delle attività di aziende e privati. Solo nel 2018, infatti, la MBE ha firmato venticinque nuovi contratti di affiliazione e ha aperto altri diciotto centri servizi. 

Siamo molto orgogliosi di questi risultati che ci permettono di rendere disponibili le soluzioni MBE su nuove aree, espandendo la nostra rete di negozi in franchising. Si tratta di numeri che confermano la buona ed efficace gestione del nostro programma di affiliazione, che prosegue speditamente anche nel 2019. Per facilitare gli aspiranti nuovi imprenditori organizziamo ogni mercoledì dei webinar gratuiti per far conoscere e approfondire l’opportunità imprenditoriale MBE“, dichiara Fabrizio Mantovani, Business Development & Support Director di MBE.

La Mail Boxes Etc e gli obiettivi per il 2019 

Fondata nel 1980 a San Diego, la MBE è sbarcata in Italia nel 1993. Nel 2009 la società italiana ha acquisito tutte le attività Mail Boxes Etc a livello mondiale, con eccezione degli Stati Uniti e del Canada, diventando così titolare del brand e di tutti i contratti di master franchising. Oggi, in Italia, il network conta oltre 530 centri servizi.

Nel Bel Paese gli obiettivi della MBE per il 2019 riguardano la copertura di grandi città e comuni più piccoli. La società ha anche in programma lo sviluppo dell’MBE Point, un nuovo format che offre soluzioni legate ai servizi di spedizione, imballaggio e stampa. Grazie alla firma di cinque nuove licenze principali, inoltre, la Mail Boxes Etc. arriverà anche in Finlandia, Hong Kong, Romania, Ungheria e Marocco. Con la licenza principale i master licensee ottengono il diritto di utilizzare nel proprio Paese il brand Mail Boxes Etc., i marchi associati, il business format ed il know-how di MBE per sviluppare il network locale di imprenditori affiliati. 

 Miriamo allo sviluppo del marchio e della rete MBE in tutto il mondo; perciò siamo costantemente impegnati nella ricerca di imprenditori e uomini e donne d’affari motivati e con una spiccata capacità imprenditoriale. Grazie a più di venticinque anni di esperienza e una presenza diretta in sette Paesi (Italia, Spagna, Germania, Francia, Polonia, Portogallo e Stati Uniti) abbiamo sviluppato e strutturato le capacità necessarie per supportare oltre 40 Master Licensee nell’espansione del modello MBE nei loro paesi”, affermato Giuseppe Bergonzi, General Manager MBE Worldwide. 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.