Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Facile.it, sempre più negozi fisici

Il progetto Facile.it Store prosegue la sua espansione territoriale e festeggia il traguardo di 11 negozi fisici con le due nuove aperture di Savona e Piacenza. La web company mira a raggiungere, entro fine anno, l’obiettivo di 20 punti vendita in tutta Italia. Nei prossimi mesi, infatti, Facile.it inaugurerà il suo primo store in Piemonte, a Torino, e altre 8 aperture seguiranno tra nord e centro Italia, più precisamente in Friuli Venezia-Giulia, Veneto, Lombardia, Lazio ed Emilia-Romagna. L’amministratore delegato Mauro Giacobbe in merito al piano di espansione dell’azienda dichiara: “Lanciati nel 2017, i Facile.it Store stanno velocemente conquistando le piazze delle principali città italiane e il riscontro in termini di clienti è davvero positivo. I negozi sono complementari al portale web e ci aiutano a migliorare la già ottima customer experience e la brand reputation del canale online, offrendo ai clienti una consulenza sia pre che post acquisto e la possibilità di costruire un rapporto fiduciario personale con i consulenti presenti nello store. Obiettivo del progetto è di comprendere al meglio le esigenze dei consumatori e dare la possibilità di risparmiare anche a un pubblico non ancora abituato a usare gli strumenti di comparazione online. E i risultati ottenuti in questi mesi ci danno ragione: dal lancio del progetto sono migliaia gli italiani che si sono già rivolti ai nostri negozi fisici per ridurre le principali spese familiari, motivo per il quale continueremo a investire per essere presenti sempre in più città.

I servizi degli store Facile.it e la collaborazione con Nexus

All’interno dei Facile.it store si possono incontrare consulenti specializzati nella guida all’utilizzo del comparatore e nell’identificazione delle offerte su prodotti assicurativi, finanziari e utenze domestiche. Tra i servizi offerti all’interno dei negozi rientra anche la gestione delle attività di mediazione creditizia, che Facile.it gestisce in collaborazione con Nexus, società specializzata da più di 16 anni nella mediazione del credito alle famiglie. Angela Giannicola, amministratore delegato di Nexus, ha dichiarato in merito all’ingresso della società all’interno del gruppo Facile.it: “Far parte di un progetto così innovativo e in grande espansione rappresenta per tutti i nostri consulenti una grande opportunità. Per questo siamo costantemente alla ricerca dei migliori professionisti nel settore mutui, prestiti personali e cessioni cui offriamo la possibilità di entrare a far parte del nostro grande network e beneficiare così della forza del brand Facile.it e di un ampio numero di banche partner e di clienti”.  Facile.it propone tra l’altro un format che unisce un marchio noto, accordi commerciali con diversi provider, tecnologie specifiche studiate per i processi di vendita del negozio non presenti onlline, supporto di marketing.

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.