Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Anno nuovo, sito nuovo

Più notizie, interviste, approfondimenti, informazioni e aggioramenti per trovare la vostra opportunità di business con il franchising o per presentare la vostra formula di affiliazione. E’ il nuovo sito start-franchising.it che conferma la sua missio:  dare vita a un luogo dove chi è alla ricerca di una idea per mettersi in proprio possa trovare ispirazione e, allo stesso tempo, dove i franchisor possano presentare i propri format ed entrare in contatto con i candidati giusti per far crescere la propria rete.

Il nuovo start-franchising.it integra e completa la proposta di contenuti del magazine Start Franchising, il primo free press digitale e cartaceo del settore, con aggiornamenti in tempo reale e la possibilità di aderire a una community con cui condividere informazioni e busines

La collaborazione con Profit System

La nuova versione web è frutto dell’accordo di collaborazione con Profit System, società polacca, specializzata in consulenza dedicata al franchising, presente in 15 Paesi del mondo, come Repubblica Ceca, Croazia, Ungheria, Lettonia, Macedonia, Polonia, Romania, Russia, Arabia Saudita, Serbia, Slovacchia, Slovenia e Ucraina.  Core business di Profit System è il supporto ai franchisor in ogni fase dello sviluppo, da quella di startup, all’implementazione della rete al reclutamento degli affiliati, la partecipazione alle fiere e la formazione.

Un layout immediato

Start Franchsing.it presenta un layout in grado di identificare immediatamente tutte le sezioni del portale, per agevolare la navigazione e l’individuazione dei contenuti che interessano di più. Oltre alle news dall’Italia e dal mondo, pubblichiamo interviste a franchisor, franchisee ed esperti del settore, dedicate ai neofiti ma anche a chi ha già conoscenze e vuole mantenersi aggiornato.

Le nuove sezioni

Nella sezione ‘Opportunità in franchising’ i brand avranno la possibilità di illustrare in maniera dettagliata ed esaustiva il proprio format e di specificare qual è l’identikit dell’affiliato ideale, per agevolare la delicata fase del recruiting e la generazione di lead davvero in target con la propria proposta. Nelle sezioni ‘ABC Franchising’ e ‘ABC Impresa’ ci rivolgiamo soprattutto a chi è alla ricerca di informazioni base per orientarsi in un settore di cui ha sentito parlare ma che ancora non conosce per esperienza diretta. I navigatori, per esempio, potranno scoprire alcuni aspetti fondamentali del contratto di affiliazione commerciale e gli step imprescindibili per orientarsi nella scelta dell’opportunità giusta senza commettere passi falsi

Una community win win

E poi un forum per costruire insieme una community di imprenditori e aspiranti tali che contribuiscano alla diffusione e alla crescita del franchising sano, in una logica win-win.

Buona navigazione!

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.