Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Franchising Day Catania, un’evento per il business

IMG:149146:

L’evento si terrà il 23 novembre presso la Camera di Commercio di Catania in Piazza della Borsa. Come per le altre giornate informative organizzate da Federfranchising, Start Franchising sarà media partner dell’evento.

Franchising Day Catania, i brand in esposizione

La kermesse si riunirà a partire dalle 10:30 alle 16:30. Durante la giornata si discuterà dei  requisiti necessari all’apertura di un negozio in franchising, di opportunità di business e di aspetti legali legati allo sviluppo del marchio e all’accesso al credito.

L’evento sarà l’occasione per conoscere e confrontarsi con i responsabili dei marchi presenti. Sarà infatti possibile prenotare degli incontri one to one presso i Desk Franchisor dei marchi:

Color Glo, Clean life, Dietnatural, Don gelato, Ecoline wash, Fitforlady, Fry chicken, Il forno di cibiamo, Incowork, La bottega del caffè, La yogurteria, My room network, Natur belle, No+vello, Progetto assistenza, Punto fermo, Sushi&go, Tosto. 

Oltre ai Desk Franchisor saranno allestiti i Desk orientamento al Franchising e il Desk accesso al Credito.

La partecipazione all’evento è gratuita. Per prenotare un appuntamento con il responsabile di uno o più marchi, è possibile inviare una email all’indirizzo [email protected] indicando il marchio di interesse oppure telefonare a Confesercenti Sicilia sede di Catania al numero di telefono 095 383 932.

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.